mercoledì 11 marzo 2020

My Sweet Skin!



Delicata come la pelle di un bambino....
Buongiorno e bentrovati qui sul mio blog, quante volte ci siamo soffermati sulla frase che ho scritto qui sopra....tante ed effettivamente, la pelle del bebè è estremamente delicata, per questo dobbiamo riservarle una coccola in più!!!

Oggi vi parlo di due prodotti di Uriage, specificamente studiati per la delicatezza della sua pelle, in particolare per la pelle secca con tendenza atopica!



Il primo che vi propongo è Olio Detergente Lenitivo, ovvero un olio detergente lenitivo, che lenisce e calma la pelle secca e molto secca, togliendo quella sensazione intensa di prurito e malessere, una schiuma molto leggera e delicata, permette di dare una sensazione di benessere per tutta la giornata, lasciando una sottile pellicola protettiva sulla pelle del nostro bebè, difendendola così dagli agenti esterni che potrebbero causare uno stress alla cute.

Grazie al Burro di Karitè contenuto in esso, la pelle ha sollievo dal prurito e dalla quella sensazione di pelle che tira, creando una leggera schiuma!!!
L'Huile Lavante Apaisant è privo di profumo e sapone, delicato può essere tranquillamente usato anche sulla nostra pelle e su quella degli anziani, è arricchito con acqua termale di Uriage e Cerasterol 2F, si utilizza sulla pelle bagnata, si massaggia delicatamente per creare una delicata schiuma e si risciacqua.



Il secondo prodotto è Balsamo Olio Calmante Anti Prurito, un balsamo in olio, anche questo ideato per lenire la pelle secca e atopica, arricchito anche lui con Burro di Karitè e Olio d'Illipe, dona un nutrimento intenso ed è fantastica per lenire e togliere quella sensazione di prurito!!! La consistenza è densa e cremosa quindi è perfetta da utilizzare non solo sul corpo ma anche sul viso, ed è a rapido assorbimento!!!



Fantastica questa linea, sempre a base di Acqua Termale di Uriage che sgorga da 75 anni, che col passare delle stagioni, si arricchisce di oligoelementi e minerali, che rinforza la barriera cutanea, un'acqua che lenisce e idrata, pura, ideale per tutta la famiglia!!!
Ho adorato da subito questi due prodotti, ammetto che il mio bimbo ha zone di pelle secca, come il viso, e trovo molto interessante, poter utilizzare un unico prodotto, che funziona, sia sul corpo che sul viso!!!

Anche voi conoscete e utilizzate Uriage???

Alla prossima....
Baci, Marta!











Nessun commento:

Posta un commento