lunedì 26 ottobre 2020

Hairdream by Kipozi!

 



Ai miei capelli tengo tantissimo, ecco perché per loro scelgo solo il meglio!!!

Buongiorno e bentrovati, quando penso ai miei capelli, cerco sempre le ultime novità e soprattutto il meglio, capelli sani e lucenti fanno sentire subito meglio, se poi hanno anche una bella piega, ancora meglio!!!

Oggi voglio così presentarvi il mio nuovo alleato in fatto di Hairstylist, vi parlo del mio nuovo asciugacapelli Kipozi, professionale, Ionico da 2200W, una vera potenza, per un'asciugatura davvero rapida senza rovinare i nostri capelli!!!



Grazie alla tecnologia a Ioni, andiamo sul sicuro e non dobbiamo preoccuparci di rovinare i capelli, infatti gli ioni rilasciati aiutano a mantenere la naturale idratazione dei nostri capelli evitando cosi l'effetto capelli secchi e soprattutto crespi, ma con un tempo davvero piccolo grazie alla sua potenza!!!

Ben tre velocità più il getto di aria fredda per andare a lucidare il capello, per niente rumoroso è piccolo e compatto, una tecnologia davvero unica su un asciugacapelli professionale, io ammetto che lo adoro!!!



Insieme all'asciugacapelli, una spazzola per dirigere al meglio l'asciugatura ed evitare l'antiestetico effetto crespo, esteticamente è anche molto carino, maneggevole e leggero, ed il prezzo davvero top, per il prodotto che è, lo trovate direttamente su Amazon e la consegna è davvero super veloce!!!


Super promosso e.....non vi resta che provarlo, io intanto corro a farmi una piega!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





1 commento:

  1. It looks like a really high quality product! Thank you for sharing, I'll consider this brand when I need to buy one!

    RispondiElimina