venerdì 23 ottobre 2020

Uriage Hyséac: Our Beauty Secrets!




 Adolescenza, un'età tanto bella quanto delicata...

Buongiorno e bentrovati, come potete vedere oggi l'argomento è molto impegnativo ma io lo voglio trattare dal punto di vista Beauty, infatti oggi vi parlo della linea Hyseac di Uriage, una linea completamente rivisitata, nuovo packaging e ben quattro prodotti assolutamente da provare!!!



Ora, io subito ho associato questa linea per pelli grasse e con tendenza acneica, all'adolescenza e in particolare a Sofia, in quanto la sua pelle sta cambiando, ma se devo essere sincera, questa linea la sto usando anch'io, perché in gravidanza e con gli ormoni in giostra, devo dire che la mia pelle è cambiata, diventando anche acneica....eh chi l'avrebbe detto?! 

Questa linea come vi dicevo è composta da quattro prodotti con tre brevetti davvero molto importanti: 

Mpa Regul: per prevenire l'insorgenza del batterio responsabile dell'acne.

Tlr2 Regul: per lenire e litigare l'infiammazione. 

Licorice: per opacizzare le zone lucide e regolare il sebo.





Ma vediamo insieme i quattro prodotti!!!

Olio Purificante, Tonico Purificante, Siero Rinnovatore, Maschera Peel Off.

L'olio Purificante, un olio lavante davvero unico nel suo genere, libera i pori e elimina l'eccesso di sebo, elimina in modo in molto efficace anche il make up e nello stesso tempo abbiamo una pelle idratata, lenita e levigata, da olio, a contatto con la nostra pelle si trasforma in una consistenza lattiginosa per poi essere pronta ad essere risciacquata!

Il Tonico Purificante, per una sensazione di freschezza è ideale subito dopo aver utilizzato l'olio purificante, restringe i pori e opacizza, con un effetto che dura tutto il giorno, lenisce e idrata regalando alla nostra pelle un aspetto sano e fresco!!!

Il Siero Rinnovatore, corregge le imperfezioni ed è efficace a lungo termine, si assorbe rapidamente, regola l'eccesso di sebo, lenisce e disinfiamma, migliorando notevolmente la grana della nostra pelle!

Infine...Lei...

La Maschera Peel Off, una maschera in gel che si asciuga in 15 minuti, e si rimuove con un semplice gesto lasciando la nostra pelle levigata, opacizzata, riducendo le imperfezioni....la adoro!!!!



E' stato piacevole provare questa linea insieme a Sofia e scoprirne i suoi benefici e poi non dimentichiamo che all'interno della linea è contenuta l'acqua termale di Uriage che con le sue caratteristiche uniche non fa che far del bene alla nostra pelle!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento