venerdì 30 ottobre 2020

Le nostre coccole by Mustela

 



Un momento di coccole, un momento di relax, il nostro.....

Buongiorno e bentrovati oggi l'argomento è Beauty, o meglio, Baby Beauty, vorrei parlarvi di quel momento tutto di coccole mio e di Giorgio, in compagnia di Mustela!!!

Ormai saprete quanto è importante per me usare sulla mia pelle e su quella di Giorgio, prodotti sicuri, naturali, ecco perché mi affido a Mustela, innanzitutto per la continua ricerca da ben oltre 70 anni, i prodotti sono Eco-concepiti e contengono il 95% di ingredienti di origine naturale, quindi sono super sicuri fina dalla nascita!!!



Le formule sono clinicamente testate e adatte ad ogni tipo di pelle, proprio perché ogni bimbo ha un tipo di pelle diversa dall'altro, Mustela  inoltre offre a noi genitori, servizi e consigli dagli esperti, un valido aiuto!!!

Ma vediamo insieme la nostra Box, fatta di prodotti secondo me indispensabili nella cura dei bimbi!!!

Il primo fra tutti, Cicastela, una crema che tutte noi mamma dovremmo sempre aver a portata di mano, è una crema riparatrice, lenisce immediatamente, purifica la pelle ed è creata con il 91% di ingredienti naturali, ecco perché è un vero must have, contro arrossamenti, punture di insetti, noi la doriamo!!!

Il Gel Arnica e Calendula Bio, ha un'azione lenitiva e al tempo stesso rinfrescante, insomma un vero e proprio trattamento antinfiammatorio, donando una sensazione di sollievo, creato con il 99% di ingredienti naturali!!



Il bagno mille bolle è divertente e super profumato, deterge senza seccare la pelle, creare una morbida schiuma e colora leggermente l'acqua, noi lo amiamo per il suo profumo inconfondibile!!!

E dopo il bagno non può certo mancare lo Shampoo Dolce, delicato fin dalla nascita, lo si può utilizzare tranquillamente tutti i giorni, non brucia gli occhi!!!

E per finire le nostre coccole non può certo mancare l'Olio Idratante per il massaggio, arricchito con olio di avocado, non unge e lascia la sua pelle morbida e idratata, un momento tutto nostro, quest'olio lo completa ancora di più!!!





Mustela??? Impossibile non amarla!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento