mercoledì 14 ottobre 2020

Planet First By Freshly

 



Sostenibilità e rispetto per il nostro ambiente, i valori che ogni azienda dovrebbe avere, sicuramente quelli di Freshly Cosmetics!!!!

Buongiorno e bentrovati oggi l'argomento è davvero molto importante, il rispetto e la sostenibilità del nostro ambiente, Freshly Cosmetics è sicuramente un'azienda alla quale questo argomento interessa davvero molto, infatti si impegna davvero molto per la salvaguardia del nostro pianeta, degli animali e le persone!!!



Ed ecco che Freshly Cosmetics crea la Tote Bag Planet First, creata in 100% cotone da coltivazioni biologiche, Planet First è prima di tutto un modo di vivere, un vera e proprio consapevolezza verso una cosmetica più sana, naturale e sostenibile, inoltre questa borsa è naturale, sostenibile, vegana e ama glia animali!!!

Usare la tote bag Planet First tutti I giorni??? 

Certo che si!!!!

Sicuramente è la soluzione più Ecologica per dire Basta alla plastica, proprio come i sacchetti di plastica della spesa, è molto capiente con ben 20 litri di capacità!!!

Io la uso anche come borsa porta giochi durante le uscite con Giorgio, davvero super comoda!!!




Io all'interno ago trovato ben due accessori anch'essi molto Green, la Reusable Glass Water Bottle e lo Spazzolino da denti in Bamboo!!!

La Reusable Glass Water Bottle nasce per supportare la ONG "Aiugua per al Sahel" a sostegno per la realizzazione di pozzi d'acqua potabile in Burkina Faso, perché l'acqua è un bene prezioso e purtroppo alcuni paesi non hanno ancora "diritto" all'acqua potabile, ed ecco che la vendita di queste bottiglie, sostiene le comunità rurali nella costruzione di pozzi di acqua potabile!!!



Insieme ho trovato lo spazzolino da denti in Bamboo, per prima cosa è riciclabile e compostabile al 100%, il bambù è una pianta resistente e dalle proprietà antibatteriche che aiuta a prevenire la proliferazione di funghi e batteri, mentre le setole sono create con Nylon6, una fibra anch'essa biodegradabile!!!

Lo spazzolino diventa quindi un'alternativa sostenibile ai classici spazzolini di plastica!!!



Io trovo che questa linea Freshly per sostenere il nostro Pianeta, sia decisamente fantastica, ogni volta Freshly mi sorprende, come si può non amarla????

E allora: Let's Keep it Green!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento