venerdì 9 ottobre 2020

My Make Up Creative Collection

 



Quattro palette...quattro modi di essere creativi....solo da Pixi by Petra!

Buongiorno e bentrovati, come avrete ben capito, oggi torno a parlarvi di Pixi Beauty e di quattro meravigliose palette due per il viso e due per gli occhi, non ho che l'imbarazzo della scelta!!!

Come ben sapete Pixi By Petra è famosa per i suoi make up davvero straordinari e da qualche anno a questa parte, da quando ho il piacere di utilizzarli, posso dirvi che sono veramente straordinari, per colori, effetto e consistenza ma sicuramente anche per durata sul nostro viso e questa non è certo una cosa da sottovalutare!!!

Oggi vi presento queste meravigliose quattro palette, create per noi amanti del make up e soprattutto amanti di Pixi Beauty e delle sue favolose box!!!



Due palette di ombretti, per noi una selezione super settori e morbidi daicolori davvero brillanti e bellissimi, adatti a creare svariati look sia per il giorno che per la sera, sono molto pigmentate e facili da stendere, una resa davvero unica in un solo passaggio, piccole e compatte, sono due palette che si possono portare sempre con se per ritocarre il make up in ogni momento!!!

Vi ricordo che queste palette, così come i prodotti Pixi by Petra, sono senza parabeni e non sono testati sugli animali!!!

Le altre due palette, invece, sono per il viso, ma la tempo stesso sono versatili e possiamo utilizzarle tranquillamente anche per gli occhi, sono formulate con Ceramidi, Vitamina E ed estratti botanici, idratando così al tempo stesso la nostra pelle, una texture molto morbida per un finish davvero unico, insomma un colorito sulle nostre guance davvero niente male.....io le adoro!!!



Ma del resto come si fa anon amare le palette Pixi By Petra???

Impossibile, i colori sono sempre bellissimi e mi permettono di creare sfumature straordinarie, sugli occhi come sul viso!!!

Alla prossima novità firmata Pixi by Petra!!!

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento