lunedì 12 ottobre 2020

Bellezza e Purezza...




 Risaltare l'essenza degli elementi per sfruttare le qualità naturali...questo è Puro By Forhans!!!

Buongiorno e bentrovati, il piede è già in una nuova settimana e sono super pronta e carica, qui i giorni, le settimane, non so voi, ma a me volano tantissimo, quindi meglio non perder tempo e godersele al massimo!!!

E allora iniziamo questo lunedì con un momento Beauty tutto da dedicare a noi, in compagnia di Puro By Forhans!!!



L'azienda Puro by Forhans, ha ben 60 anni di storia e nonostante tutto i valori di oggi sono sempre quelli di quando l'azienda è stata fondata: dedizione, impegno e responsabilità!!

Puro by Forhans, per prima cosa si prende cura del nostro sorriso con una linea di dentifricio tutta da scoprire, io vi parlo di quello all'Aloe Vera, undentifricio in gel che dona da subito una sensazione di purezza e freschezza, grazie all'Aloe Vera e alle sue proprietà benefiche, è anche antinfiammatorio e lenitivo sopratutto con le gengive arrossate, inoltre permette di avere un alito fresco e profumato a lungo, rigorosamente prodotto in Italia con ingredienti di alta qualità!!!




Oltre alla line Oral Care, Puro By Forhans, si prende cura anche del nostro corpo ecco perché vi presento anche: Bagnoschiuma idratante Aloe Vera e Baobab e Latte Corpo Idratante Aloe Vera e Baobab!!!

Il bagnoschiuma idratante Aloe Vera e Baobab, due ingredienti davvero unici, l'Aloe Vera è conosciuta fin dall'antichità per le sue proprietà davvero incredibili, mentre il Baobab è considerato in Africa, l'albero della Vita, educo che questi due ingredienti insieme danno vita ad un bagnoschiuma leggero e delicato adatto a tutta la famiglia, perfetto anche per l'uso quotidiano, con il suo profumo fresco e vivace da la giusta carica per iniziare alla grande la giornata!!!



Con il rituale del Bagnoschiuma, non può certo mancare il Latte Corpo Idratante, sempre all'Aloe Vera e Baobab, dalla texture fluida, leggera e a rapido assorbimento, proprio come piace a me, lascia la pelle idratata e decisamente rinfrescata, un tocco davvero super per la mia pelle!!! Ottimo anche sulla pelle secca!!!

Entrambi i prodotti sono formulati senza Parabeni, Alcool, Siliconi e coloranti artificiali, e allora come non amarli??? Per me sono decisamente super promossi!!!

E voi, li conoscete???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento