mercoledì 7 ottobre 2020

I Primi Passi di Giorgio




 Gattona, si alza, cammina.....in meno di un mese Giorgio ha fatto un cambiamento davvero importante....

Buongiorno e bentrovati, pronta ad affrontare una nuova settimana carica di nuove avventure!!!

Oggi, l'argomento è baby, vi parlo dei primi passi di Giorgio e di quanto sono importanti le scarpine per i suoi primi passi!!!

 Abbiamo scelto Biomecanics, perché sono calzature, create per adattarsi alla forma del piede del bimbo durante ogni tappa di sviluppo, insieme all'Instituto di Biomecanica di Valencia, è stata sviluppata una calzatura speciale per il loro piedino, si perché si adatta perfettamente alla sua forma e si evolve in ogni tappa, infatti tre sono linee presenti: 

Biogateo dalla Tg 18 alla 24

Bioevolution dalla Tg 22 alla 32

Bioactive dalla Tg 32 alla 38

La nostra??? Biogateo!!!



Ma che cosa ha di così particolare??? Ve lo spiego subito....

Giorgio con i primi passi ha bisogno per prima cosa di stabilità, infatti la linea Biogateo è creta con degli stabilizzatori laterali esterni che favoriscono lo sviluppo della muscolatura e il controllo del movimento, inoltre la suola biomecanica a zampa di elefante, ovvero una base della suola più ampia, permette maggior equilibrio e stabilità, la suola è particolarmente flessibile mentre la punta è rinforzata in modo tale da garantire una maggior sicurezza nei primi passi!!!
I materiali utilizzati sono naturali, con il sottopiede antibatterico ed estraibile, le cuciture sono piatte e morbide, insomma, una calzatura morbida e confortevole per il suo piedino!!!


La scarpa deve essere bella ma allo stesso tempo funzionale e comoda e le calzature Biomecanics lo sono, lui si sente sicuro e io sono tranquilla!!!
Inoltre, Biomecanics è altamente consigliata dai Pediatri perché è una calzatura leggera, che simula il camminamento a piedi scalzi, i materiali sono naturali proprio perché non devono far sudare il piede e non devono contenere sostanze nocive come nichel e cromo, morbidezza e flessibilità importanti durante il gattonamento e i primi passi, il sottopiede estraibile è importante per far prendere aria alla scarpa, leggero e morbido, perfetto perché l'arco plantare dei bimbi non è ancora sviluppato, quando poi il bimbo ha imparato a mantenere l'equilibrio e a camminare, si passa alla calzatura di secondo livello Bioevolution e infine al modello Bioactive!!!


Ora mi capite perché ho scelto Biomecanics per Giorgio??? Perché il suo benessere per me è troppo importante, e con Biomecanics sono veramente tranquilla, la scarpa è morbida e leggera!

Cosa ne pensate, vi piacciono???

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento