mercoledì 28 ottobre 2020

Il mio profumo: Real Soul Organic Fragrance

 



Un profumo è qualcosa di unico, qualcosa che ci risveglia dei ricordi o semplicemente qualcosa che amiamo, credo che descrivere cosa sia un profumo non sia facile!!

Buongiorno e bentrovati, come avrete già capito dalle poche righe qui sopra, l'argomento di oggi è Beauty e finalmente vi parlo della nuovissima e prima fragranza firmata Freshly Cosmetics!

Ammetto che per me il profumo è importante e non esco mai senza, insomma con un tocco di profumo mi sento completa, non so come spiegarvelo....Certo è che per me il profumo è il profumo, quello giusto, quello che quando mi innamoro, non cambio e così mi è successo quando ho sentito e provato per la prima volta Real Soul di Freshly Cosmetics!



Non amo i profumi forti, ma amo quelli leggeri, fruttati ma che sulla pelle rimangono a lungo, quasi un velo sulla pelle, delicati come un leggero vento che accarezza...

Real Soul è questo, un mix di Fiori, Frutta e Piante, leggero e naturale, fresco e frizzante, 100% Naturale e 99% Biologico.

Le note di testa sono Limone, Lime e Mandarino, le note di cuore sono di Pepe Gelsomino, Geranio e Lavanda, mentre quelle di fondo sono di Sandalo, Chiodi di Garofano e Elemi, decisamente più speziato, una fragranza unica e inebriante, vi assicuro che è impossibile non innamorarsi, il piccolo flacone in vetro con il tappo in legno e sughero, rappresenta la vera essenza di Freshly Cosmetics, sempre attenta e rispettosa del nostro pianeta!!!



Ecofriendly e Riciclabile, amo questa fragranza....impossibile resisterle!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!



1 commento:

  1. The packaging looks so cute with the wooden lid and this is also the first time I have heard about organic fragrance!
    Thank you for sharing!

    RispondiElimina