venerdì 16 ottobre 2020

Pregnancy: My syle



 Chi l'ha detto che in gravidanza non ci si possa vestire alla moda???

Buongiorno e bentrovati, oggi parliamo di look, o meglio di look in gravidanza!!!

Ben quattordici anni fa, quando ero incinta di Sofia, la moda premaman era davvero scarsa, i jeans scomodissimi e i pantaloni a vita troppo alta, i leggings non si usavano ancora, insomma mi ricordo che il mio guardaroba era veramente scarso di abiti premaman, oggi invece è cambiato e si può essere alla moda con abiti premaman, attuali che non sembrano neanche premaman!!!

Io ho scelto di stare comoda, sono alla ventesima settimana, metà strada e anche se la pancia riesco ancora a camuffarla per bene, ammetto che non voglio rinunciare ne allo stile ne alla comodità, ecco che oggi vi propongo un look premaman.....vediamolo insieme!!!


Per prima cosa ho scelto la comodità di un paio di leggings, in ecopelle perché anche quest'anno sono molto di tendenza, un anfibio basso ma dai dettagli super Glam, una camicia....eh si questo è il periodo di transizione in cui io amo indossarle, e trovare questo modello, perfetto anche in gravidanza, per me è stato amore a prima vista!!!
Il cappotto??? Beh ammetto che vorrei aspettare ancora un attimo, così la mia scelta è ricaduta su questo maxi cardigan in maglia, che ne dite??? Io lo trovo comodo e anche molto caldo, finché le temperature non si abbassano troppo, credo proprio che lo abbinerò a diversi look!!!

Che ne dite, vi piace questo look che indosso oggi??

Alla prossima...
Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento