mercoledì 11 novembre 2020

Hairdress by Kipozi

 



Capelli mossi...una tendenza che ogni stagione non passa di moda!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi di capelli, sapete per me è un argomento sempre molto piacevole, sarà perché ho sempre sognato di fare la parrucchiera??? Può essere, resta il fatto che sono sempre attenta alle tendenze e farmi la piega ogni volta in modo diverso, mi piace moltissimo!!!



Oggi vi presento il mio ultimo alleato in fatto di capelli e di piega, il Ferro Arricciacapelli Kipozi da 19 mm, sapete i miei capelli sono naturalmente ricci ma a parte in estate, amo sempre stirarli oppure farli mossi, una piega che amo moltissimo e realizzarla non è sempre facile, io ho capito che se voglio il risultato migliore lo ottengo solo con il ferro!!!

Con il Ferro Arriccia capelli di Kipozi, mi sto trovando molto bene, ora vi spiego il perché e le sue caratteristiche!!!

Per prima cosa è in ceramica, quindi molto liscio e non rovina i capelli, possiamo regolare la temperatura, da 130° a 210° e questo lo trovo comodissimo, dato che ognuno ha capelli differenti, si scalda veramente in pochissimi secondi, quindi anche quando siamo di fretta, con il Ferro Arricciacapelli, ripassare la piega è davvero facile e veloce, in dotazione c'è un guanto che aiuta a prevenire le scottature alle nostre mani, se non siamo molto pratiche, può capitare!!!



La punta non si scalda quindi è comunque comodo da maneggiare, per me la piega mossa è diventata davvero facile!!!! Vi ricordo che si usa su capelli asciutti e se prima di utilizzarlo, si passa un pò di lacca, la nostra piega, durerà ancor di più....dopo questi piccoli consigli, vi dico che il Ferro Arricciacapelli lo potete acquistare direttamente su Amazon ad un prezzo davvero fantastico e la qualità davvero top!!

Ora vi lascio a qualche foto della mia piega...

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento