lunedì 2 novembre 2020

Kolorky: I nostri Pannolini!!!

 



Colorati e divertenti ma nel rispetto della pelle del bambino, di cosa sto parlando??? Dei pannolini Kolorky!!!

Buongiorno e bentrovati, una nuova settimana ha inizio e per prima cosa, do il benvenuto ad un nuovo mese, Novembre che piano piano ci porta sempre più verso l'inverno....

Oggi l'argomento è Baby, anzi Super Baby perché voglio parlarvi dei nostri fantastici pannolini Kolorky!!!



Per Giorgio ho scelto di non usare i soliti pannolini convenzionali ma di scegliere pannolini per prima cosa sicuri e delicati sulla sua pelle e poi li volevo anche clorati e divertenti!!!

Ho trovato tutto questo con i pannolini Kolorky e vi racconto subito tutto....

I pannolini Kolorky, nascono nel 2017 dall'amore di Jana, la sua fondatrice, per i bambini, per la natura e per la passione per il design, i colori e le cose belle!!! Come prima cosa, i pannolini sono sicuri e delicati sulla pelle dei più piccoli, il design e la qualità sono unici.



I pannolini Kolorky sono creati con materiali naturali e rinnovabili, delicati sulla pelle anche quella dei neonati, perché non contengono tutte quelle sostanze nocive come: Ftalati, Colruro, PVC, Lattice e Cloro, insomma tutte quelle sostanze davvero molto tossiche. 

Perché mi sono innamorata di questi pannolini??? Semplice...

I colori sono creati con sostanze naturali e rinnovabili, non hanno profumo, non creano fastidiose dermatiti, arrossamenti e tengono perfettamente cacca e pipì!!!


I pannolini Kolorky sono creati con uno speciale polimero SAP, super assorbente, minuscoli cristalli che assorbono fino a 300 volte di più rispetto ad un qualsiasi materiale assorbente, è antibatterico e anti odore, all'interno del pannolino sono state create strisce di Aloe Vera, proteggendo così la pelle delicata del nostro bimbo, creati in tessuto non tessuto, rimane traspirante, leggero, pulito e biodegradabile!!!

Insomma ora avete capito perché noi amiamo i pannolini Kolorjy???
Inoltre grazie allo Shop on line, i pannolini arriveranno direttamente a casa nostra in pochissimi giorni!!!
Che ne dite, da provare!!!
Presto vi parlerò dei modelli che abbiamo scelto noi!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento