mercoledì 18 novembre 2020

My Age Protect!


Un prodotto, più funzioni: Age Protect by Uriage!!!Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi come già avrete letto dalla prima riga, l'argomento è Beauty, il mio preferito!!!
Farvi scoprire prodotti nuovi che possono aiutarci ad essere belle e a sentirci meglio, è un pò la mia mission, anche se siamo in un periodo non bello, è importante continuare a prendersi cura di se, per questo, una crema, un make up, un rossetto, spesso aiutano il morale!!!

 E allora, pronti partenza, via!!!

Oggi vi porto alla scoperta di un prodotto davvero rivoluzionario firmato Uriage, che unisce un trattamento anti rughe e anti invecchiamento, insieme ad un trattamento contro le aggressioni di agenti esterni e luce blu, insomma una vera rivoluzione nel mondo del Beauty!!!


Un mix di ingredienti in unico prodotto che va ad agire su rughe e segni del tempo, levigando la pelle, ma non solo, un prodotto che contemporaneamente si occupa degli effetti delle aggressioni esterne come inquinamento,  luce blu, raggi UV che segnano in modo particolare la nostra pelle!!!
Avremo così, un effetto filler, grazie all'acido ialuronico a peso molecolare basso che si deposita nei solchi delle rughe idratando cosi la zona e rimpolpandola, e un effetto perfezionatore che agisce sui pori dilatati regolando l'eccesso di sebo, levigando cosi la grana della pelle, il tutto unito ai benefici dell'acqua Termale di Uriage!!!

In che zona del viso utilizzarlo???
Sicuramente sulle zone più colpite come ampi di gallina, contorno labbra, rughe di espressione o sulla fronte, ottimo da utilizzare come ritocco durante la giornata o come base per il nostro make up.
Quindi un vero mix di Acido Ialuronico, Retinolo, Vitamine C ed E per una pelle super luminosa e distesa!!!
Un prodotto ds inserire nel nostro Beauty Case e utilizzare tutti i giorni!

Alla prossima...
Baci, Marta!



 

1 commento: