mercoledì 24 marzo 2021

Beauty News: Intensive Propolis + by Institut Esthederm!

 


Di cosa ha bisogno la pelle del mio viso??? Di tante coccole e cure, ed ecco che oggi vi propongo una nuova new entry nel mio beauty, firmata Institute Esthederm!Buongiorno e bentrovati, oggi dal mondo beauty, vi porto alla scoperta di un prodotto che non posso più fare a meno che unisce una doppia efficacia sulla nostra pelle: Imperfezioni + Rughe, curiosi???

Pronta a svelarvi tutto!!!

Un nuovo mix che riduce le imperfezioni e leviga le rughe, oggi vi parlo di Intensive Propolis+ Serum, un vero e proprio SOS Imperfezioni, punti neri e pori dilatati!!!

Una texture leggera. morbida e vellutata che si fonde da subito con la nostra pelle, con risultati visibili già dopo una settimana, con una concentrazione di Propoli del 25%, mixato con acido salicilico, un elemento presente nel Propoli, che ha funzione di ridurre e minimizzare i segni lasciati dalle imperfezioni!!!

Ma vediamo insieme i benefici di questa favolosa linea...



La propoli presente i tutta la linea Intensive Propoli+ ha ben tre benefici: 

Azione purificante anti imperfezioni, antiossidante e rigeneratrice, i principi attivi sono puri e naturali al 100%, efficaci e perfetti su pelli mature e con imperfezioni. Siero, maschera, crema e lozione sono veramente innovative e agiscono in contemporanea su più problematiche della pelle quali imperfezioni, pori dilatati, macchie scure, fantastica questa linea, perché nonostante non sia più in età adolescenziale spesso mi trovo a combattere con l'acne, sarà lo stress, gli ormoni o le cattive abitudini, sono certa che questo siero mi sta aiutando tantissimo!!!!


Comodissimo il forato perché permette di utilizzarne poche gocce e direttamente sulle imperfezioni. inoltre vi ricordo che contenendo acido salicilico, è importante utilizzarlo la sera, in quanto è fotosensibilizzante.


E voi, avete già provato questa linea???

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento