lunedì 6 luglio 2020

Beauty in the City By Institut Esthederm




Le beauty novità??? Le amo....
Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi vi parlo di novità beauty firmate Institut Estheder!!!

La mia nuova Beauty Routine è anti inquinamento, detossinante e idratante, una linea specifica che rimuove le particelle inquinanti, idrata e prepara la pelle a difendersi dall'ambiente esterno!!!!
La pelle è rinata e l'aspetto è visibilmente cambiato, rimpolpata, detossinata e protetta dallo stress, quindi avremo una pelle luminosa e un colorito riforme, non male dico io!!!!
Come non amare questa linea???? Impossibile!!!

Ma ora sono pronta a parlarvi dei due prodotti che ho avuto il piacere di provare...
Eau Cellulaire Brume
Lotion Essence



Vediamoli insieme...

Eau Cellulaire Brume, una vera acqua di giovinezza, che potenzia le riserve di acido ialuronico presente nella nostra pelle, adatto sia per viso che per il corpo, e per tutte le pelli, un rituale di bellezza fresco e delicato, per una protezione dalle aggressioni dell'ambiente esterno.



Lotion Essence, è un vero gesto di bellezza che illumina, è fantastico se utilizzato come primer, arricchito con acido ialuronico, rafforza il sistema di detossinazione, un vero must have per una pelle super idratata!!!



Amo questa linea perché da subito dona una sensazione unica, di pulizia profonda e di effetto detox davvero unico!!! E voi, conoscete i prodotti Institut Esthederm????

Alla prossima....
Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento