venerdì 28 maggio 2021

Express Your Love by Rorolulu!



 


La bambola, secondo alcuni ritrovamenti di reperti Egizi, fa la sua comparsa in tempi veramente lontani....

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio concludere questa settimana con l'argomento Baby, e in particolare vi parlo di giochi, o meglio, vi presento la prima bambola di Camilla!!!

Pare che secondo una leggenda, il primo giocattolo veniva regalato alla nascita del bimbo, quando gli veniva dato il nome, ed è proprio con il gioco che il bimbo viene stimolato, infatti il gioco nella sua vita, ha un ruolo davvero importante, se un tempo alle bambine venivano regalate le bambole, ai maschi le macchinine, ma oggi non è più così, non si fanno distinzioni tra quello che è per maschio e quello che è per femmina, oggi si segue le scelte e i gusti dei propri bimbi!!! 



La bambola, in ogni caso rimane quel gioco che, bene o male, tutte le bimbe sognano, ricordo ancora Sofia che ormai quindicenne, ne aveva veramente tante ed è sempre stato il suo gioco preferito, oggi con Camilla, voglio presentarvi la sua prima bambola firmata Rorolulu.

Rorolulu nasce nel 2020, grazie a Angelina e alla sua famiglia, una bambola dolce e carina proprio come la piccola Angelina e le sue bellissime labbra, e in particolare il motto: Express Your Love!!!

Le bambole Rorolulu sono morbide, soffici e avvolgenti, sono cucite da abili sarte e vengono utilizzati materiali ecologici, come l'inchiostro utilizzato, spedite in imballaggi riciclati o biodegradabili, la bambola Rorolulu, aiuta a sviluppare un senso di dolcezza, e a favorire tanto amore, ecco perché i produttori sono sempre più motivati nel creare nuove bambole, per regalare tanto amore e felicità!!

Tutte le bambole, come vi ho già accennato, sono creato tutte con materiali di altissima qualità che seguono regole molto rigide, ma soprattuto sicuri, perché per i nostri bimbi è davvero molto importante, sono conforme allo standard europeo e statunitense!!



Io per Camilla ho scelto un modello personalizzabile, la Principessa Sirena, ha lunghi capelli ricci e rossi, vive nel mare, ed è super dolce. Le bambole Rorolulu si possono lavare in lavatrice, sono fatte con amore, prive di allergeni, inoltre vengono spedite con due bellissimi sacchetti regalo!!

Per voi miei cari lettori, con il codice RS10 avrete uno sconto del 10%, trovo che sia un'idea davvero carina e originale, poter regalare qualcosa di unico!!!

@rorolulushop @likerorolulu #roroluludolls #likerorolulu



Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento