lunedì 24 maggio 2021

Family Fun: Mother & Daughter!

 


Adolescenza??? Parliamone!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi argomento bello tosto, parliamo di adolescenza???

L'adolescenza viene definita come quel periodo tra infanzia e mondo adulto...ecco io con Sofia sono proprio in piena adolescenza e non vi dico che periodo, si, è vero ci siamo passati tutti, ma chissà com'è quando sei madre tutto cambia, hai paura, domande, dubbi e temi di sbagliare, insomma un periodo davvero difficile!!!Un periodo in cui quasi non riconosci tua figlia, forse perché la vorresti sempre bambina, con quell'innocenza che solo i bimbi hanno...

Ogni proposta è un no secco, e il telefono?

Sempre in mano, sempre attivo...

E per le foto???? Difficile farne qualcuna con lei, ma oggi ce l'abbiamo fatta ma mi raccomando, questa no, quella no, questa mi si vede troppo, nooooooo, che impresa!!! 

Spero passi in fretta questo periodo ma...ahimè sono solo all'inizio!!!

Abbiamo scattato queste foto per la bellissima iniziativa Family Fun di @sheinofficial, abbiamo la stessa felpa in versione mamma e figlia, lei in versione crop e la mia, classica, blu con stampa stile college, perfette per la primavera per uno stile sporty!!!

Intanto vi ricordo che con il codice 15MARTA avrete un extra sconto del 15%, date un'occhiata perché ci sono tanti capi davvero carini!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento