lunedì 10 maggio 2021

Baby Must Have By Mustela!

 


Must have....per I miei bimbi!!!Buongiorno e bentrovati, inizio la settimana, parlandovi di must have in tema baby, o meglio beauty baby!!!

Oggi vi parlo di tre must have che non mancano mai nel nostro baby beauty, firmato Mustela!

Le salviettine detergenti profumate,  la pasta per il cambio e l'Hydra Bebè crema viso, ma vediamoli insieme...


Le salviettine detergenti profumate, non possono mancare nel nostro cambio, sono perfette per il cambio del pannolino e la detenzione del sederino, sono delicate, infatti si possono utilizzare fin dalla nascita, sono grandi e soprattutto resistenti, lasciano la pelle morbida e delicatamente profumate, io le utilizzo per pulire le manine quando siamo fuori casa, la pratica confezione apri e chiudi, permette di non perdere mai le loro proprietà. 

La pasta per il cambio 1 2 3, previene e tratta gli arrossamenti da pannolino, il 98% di ingredienti sono naturali, niente conservanti, niente profumo, previene, lenisce e ripara, alta tollerabilità per la pelle dei nostri bimbi, io la adoro!!!

L'Hydra bebè crema viso, è una crema idratante che si può utilizzare tranquillamente tutti i giorni, con il 93% di ingredienti di origine naturale, permette di tenere la pelle idratata per 24 ore, è testata sotto controllo dermatologico e pediatrico, soffice e leggera, lascia la pelle delicatamente profumata!!



La linea Mustela è semplicemente ottima, delicata e sicura, la usiamo tutti i giorni, fin da quando Sofia era piccola, con i suoi ingredienti naturali, il rispetto per l'ambiente, per noi è ancora più buona, ecco perché la amiamo!!!

Alla Prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento