venerdì 7 maggio 2021

Black & White....my must have!

 


Black & White, tendenza o must have???Buongiorno e bentrovati, concludo questa settimana parlandovi di moda e tendenze, in particolare di Black & White!!!
Per me è un vero e proprio must have che non passa mai di moda, e chissà come mai ma torna sempre a far parlare di se, un trend che si rincorre, stagione dopo stagione rimane un must have!!!
Una tendenza che è fatta di novità e design, disegni geometrici e patcwork, in stile optical e poi ancora quadri, righe, schizzi o pois, ma pur sempre bianco & nero!!!


Il bianco & nero è anche una tendenza minima, perfetta per l'ufficio una camicia bianca, un pantalone skinny, un blazer o un maxi cardigan come ho fatto io, si è subito pronti e ci si sente a proprio agio in tutte le occasioni!!!!
Bianci & nero, l'uno l'opposto dell'altro ma insieme sono perfetti,  ptilosi e di moda, il mio cardigan??? L'ho preso su Shewin, un sito di moda e tendenza dove potete trovare tanti look e capi di abbigliamento davvero fantastici ad un prezzo davvero piccolo, che ne dite di dare un'occhiata???

Vi piace la mia scelta di stile?

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento