venerdì 14 maggio 2021

Una bellezza che nasce dall'interno!

 


Capelli, pelle, unghie....pensiamo mai al loro benessere???

Buongiorno e bentrovati, chiudiamo questa settimana che a me è tra volata, in bellezza!!!

Come???

Parlando di capelli, pelle e unghie insieme all'integratore specifico di Swisse!!!

Ci occupiamo di loro e lo facciamo nella maggior parte dei casi coccolandoci dall'esterno con prodotti mirati, ma se vogliamo un risultato ancor più evidente, beh allora è ora di iniziare a coccolarci anche dall'interno con un integratore 3 in 1 davvero unico nel suo genere, ovvero Capelli pelle unghie di Swisse!!!

Grazie alla sua formula multi nutriente e al suo alto tasso di Biotina, i capelli, le unghie  e la nostra pelle, risulteranno da subito più sani, con Vitamina C e Zinco che producono collagene e preservano dallo stress ossidativo.

Il risultato??? Un aiuto dall'interno per un risultato davvero favoloso su capelli, pelle e unghie, ne basta una compressa subito dopo il pasto, inoltre vi ricordo che è un prodotto Vegano!!!



Celebrate la vita ogni giorno, e con questa frase possiamo riconoscere i veri principi di Swisse, infatti è un'azienda che si occupa di salute e benessere, per rendere persone sani ma anche felici!!!

Da più di quarant'anni Swisse si occupa di creare integratori con ingredienti di altissima qualità, tra ricerca e tradizione, dagli integratori, ai multivitaminici fino agli alimenti per sportivi, una linea completa solo per il nostro benessere!!!

E voi conoscete il brand Swisse???

Alla prossima...

Baci, Marta!



1 commento: