mercoledì 26 maggio 2021

Profumo di Tradizioni: Il Chinotto di Savona!

 


C'è un tempo tutto per me, un tempo in cui finalmente mi rilasso e mi godo momenti preziosi...di benessere, di relax e tanta bellezza!Buongiorno e bentrovati, la settimana scorre veloce, tra appuntamenti e mille impegni, quasi non me ne rendo conto ma siamo già arrivati alla fine di maggio!!!

Impossibile, vero???

Eppure, è così il tempo corre via così, tra infiniti impegni, ogni tanto, mi ritaglio del tempo solo per me, oggi lo faccio portandovi alla scoperta di un brand di nicchia, un brand unico nel suo genere, dove nulla è scontato, ma si è alla ricerca del particolare, unico, prezioso, solo le eccellenze, benvenuti da Abaton Bros!!!

Profumi, Bijoux, saponi e qualche delicatezza, gusto, qualità, raffinatezza e unicità, un'attività che cerca tutto questo e poi una linea davvero unica, inimitabile, creata con un prodotto davvero fantastico, il Chinotto di Savona!!!

E ora vi racconto la mia esperienza...


Un viaggio nel profumo, unico, dolce e seducente, il chinotto, una pianta di agrumi dal sapore unico, ricercato, di gran fascino, utilizzato sia in cucina che nel mondo della bellezza, ha proprietà e caratteristiche davvero uniche, e proprio in una terra come Savona che trova la sua zona ideale per crescere e diventare una pianta unica per questa meravigliosa città di mare!!!

Ed ecco che Abaton ha voluto rendere omaggio a Savona, e al suo Chinotto, creando ben tre profanazioni, uniche dove si può sentire il vero profumo di chinotto nelle sue diverse sfaccettature! Un'esperienza unica, di gusto e benessere, un piccolo kit per creare direttamente a casa il nostro Chinotto Spritz mentre ci si coccola con la linea Chinotto Beauty!!!

Istruzioni alla mano, un bicchiere e del ghiaccio, ed eccomi pronta a preparare il mio aperitivo e poi via a rilassarmi, tra i profumi e i sapori di Chinotto Gourmand e Chinotto Dark e Fior di Chinotto!!!



Alta qualità e ingredienti unici, naturale, biologico ed efficaci, una vera innovazione quella dei cosmetici solidi di Abaton, ecosostenibili, già perché nascono proprio con l'intento di eliminare la plastica, una tecnica unica ma con l'efficacia di un cosmetico tradizionale, glamour, chic ma anche Green!!!

Doccia schiuma, balsamo, shampoo e deodorante, ma anche il profumo è solido, il suo contenitore è in legno pregiato, creato amano da dei veri maestri, design ed eleganza da portare sempre con se grazie al suo formato, ma anche comodi grazie alle ricariche zero spreco!!!

Sono rimasta piacevolmente colpita da questa linea, profuma d'amore e di passione, passione per la nostra terra, per i profumi semplici ma ricercati, per i sapori di un tempo!!!

Date un'occhiata al sito perché se siete alla ricerca di qualcosa di superlativo, siete nel posto giusto!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento