mercoledì 19 maggio 2021

Family Portrait


Il mio ritratto di famiglia...
Buongiorno e buon mercoledì, bentrovati sul mio blog, nella foto qui sopra, potete trovare il re, la regina, due principesse e un principe!!!!

Scherzi a parte, eccoci qui in una foto di famigli, finalmente al completo!!! Il passo da tre a cinque è stato davvero breve, per ben 13 anni, Sofia è stata figlia unica, e in 15 mesi, la sua vita ma anche la nostra è cambiata, ribaltata, rivoluzionata, con l'arrivo di Giorgio e Camilla!!!



Se prima regnava la pace e il silenzio, di una sola figlia, ora regna il caos, grida urla, pianti insomma la nostra vita è completamente cambiata, se prima per uscire in poco eravamo pronti, ora non vi dico, prepari uno e l'altra è da cambiare, borse, biberon ciucci, di tutto di più e manca sempre qualcosa, però ammetto di essere felice, ho messo un pò di brio, alle nostre vite!!!

Non vi dico il caos per riuscire a scattare una foto tutti insieme e con la santa pazienza di mio padre che aspettava di poter scattare....Giorgio che ultimamente si ribella alle foto, Luca, mio marito, a convincerlo per scattare insieme, Camilla, tra un pianto e l'altro e Sofia, in piena fase adolescenziale: No photo please!

3, 2, 1....Via si scatta, tutti coordinati, felpa nera e jeans, ad ognuno la sua....King, Queen, Princess, Baby Girl e Prince ed eccoci qui lo scatto è fatto e finalmente abbiamo una foto di famiglia con tutti e cinque...ah dimenticavo mancano i due gatti, visto il caos, hanno pensato bene di svignarsela!!!



Simpatiche e super coordinate le nostre felpe, le ho trovate su Shein, che ne dite, non sono super carine per tutta la famiglia??? Avete visto ultimamente quante novità potete trovare sul loro sito??? Per me ogni volta è occhi a cuoricino, e anche questa volta sono stata soddisfatta del mio acquisto, vi ricordo inoltre che con il codice 15MARTA, con uno shopping di almeno 39€ avrete uno sconto extra del 15%, che ne dite, non è fantastico???? Io sto già pensando ai prossimi look!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




 

Nessun commento:

Posta un commento