venerdì 11 giugno 2021

Dolcezza infinita per la mia baby con My Teddy!

 



Morbido e soffice, dolce e delicato...i giochi di Camilla devono essere così!!!

Buongiorno e bentrovati, se penso a Camilla, così piccola e così tenera, penso per lei a qualcosa di molto soffice e delicato, proprio come è lei, ma penso anche a tanto rosa, perché dopo una femmina, un maschio, con Camilla, avevo proprio voglia di una femmina da vestire in rosa....ovviamente anche quello che la circonda, deve essere rosa, proprio come gli ultimi arrivati, firmati My Teddy!!!



My Teddy, è un marchio danese di giochi per bambini, alta qualità, design, sicurezza, materiali super morbidi e rifiniture impeccabili, insomma, questi giochi sono creati con amore. Ma sopratutto, con My Teddy, possiamo stare tranquilli, per chi sono giochi sicuri che rispettano le normative, non solo danesi ma anche Europee, e questo per noi mamme è davvero molto importante quando scegliamo un giocattolo per il nostro bimbo, ecco perché My Teddy, sta creando i suoi giochi nel pieno rispetto dell'ambiente, utilizzando tessuti 100% organici, materiali riciclati e imballaggi sicuri. Ogni gioco è creato seguendo un processo lungo ma davvero molto curato nei minimi particolari, proprio per grantirne la sua sicurezza e affidabilità. 

Ma adesso voglio parlarvi di quello che ho scelto per Camilla: 

My New Born Bunny

The Baby Rocks Pacifier Chain

My Baby Rocks Diamond Teether 

My Smart Baby Blanket



My New Born Bunny, è un coniglietto morbido, delicato e soffice adatto fin dai primi giorni, Camilla, ha imparato a toccarlo dolcemente e portarlo alla bocca per scoprirlo meglio, quando lo metto vicino a lei, lo tocca e si addormenta, è davvero una meraviglia. La cosa che adoro, è che si può tranquillamente lavare in lavatrice a 30°, fantastico, no?!

My Baby Rock Chain e Teether, sono una catenella per il ciuccio e un bracciale/anello da dentizione, in 100% silicone, sono sicuri per i nostri bimbi, i colori sono delicati e permettono di essere morsicati per alleviare quella fastidiosa sensazione alle gengive, li trovo comodissimi e davvero molto utili, li lavo tranquillamente in acqua calda e sono pronti per essere utilizzati di nuovo!!!

My Smart baby Blanket, è una copertina davvero innovativa, permette di essere utilizzata con il seggiolino, passeggino o carrozzina, la comodità è che tiene il bimbo al caldo senza avere l'ingombro di dover indossare la giacca, si aggancia con le cinture di sicurezza, e la comoda zip permette di aprire e chiudere la copertina e di adattarsi alla sua crescita, infatti è perfetta da 0 a 3 anni!!

Soprire My Teddy, è stato davvero bello, per i miei bimbi, cerco solo il meglio, per il loro benessere e per la loro felicità, e My Teddy, mi da tutto questo, vi aspetto sul mio profilo Instagram perché voglio regalare una Copertina My Smart Baby Blanket e portarvi alla scoperta del favoloso mondo di My Teddy!!! Intanto se vi piacciono i prodotti My Teddy, li potete acquistare qui!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!









Nessun commento:

Posta un commento