venerdì 25 giugno 2021

Dammi il tuo Profumo....

 



Se penso ad un profumo, penso a questa canzone....

Buongiorno e bentrovati, voglio concludere questa settimana, parlandovi di Beauty o meglio di profumo, come credo già avrete capito dalle righe qui sopra!!!!



Il profumo vanta una storia molto lunga tanto che i primi profumi erano creati da aromi bruciati come l'incenso in onore agli dei e ai propri antenati, da Oriente a Occidente, il profumo pare essere quella cosa che accomuna un pò tutti i popoli del mondo. E allora che proprio dall'antico Egizio ha inizio la sua storia, come forte legame tra uomo e dei, tra olii profumati e unguenti ci sono proprio dei veri rituali che lega in qualche modo l'essere umano al mondo dell'aldilà, con il tempo però il profumo e i suoi derivati, vengono utilizzati anche per la propria igiene personale, e qui la produzione inizia a cambiare, creando vere e proprie industrie di profumi. Ma è ai giorni d'oggi che il modo di pensare al profumo cambio, non più solo smetto alla nostra igiene personale ma a un qualcosa in più, un qualcosa che ci permette di "viaggiare", con le emozioni, con i ricordi....



Il profumo di nicchia poi è qualcosa di veramente unico, selezionato, fragranze artigianali, create con materie prime preziose, a volte rare, ma sempre di altissima qualità, un profumo di nicchia è davvero molto speciale, sicuramente non è una fragranza del momento e tantomeno commerciale, e sicuramente sono preziosi perché seguono un metodo originale, o meglio "fatto a mano", sono unici, e danno libero sfogo a chi li crea, non la pensate così?

Ma oggi vi presento il Mio profumo di Nicchia, quello che Fabiola di @petitnoeltoujours  ha creato per me, un profumo unico, e posso dirvi che è stato amore a prima vista...La mia fragranza si chiama Petit Cat, creato con note di Gelsomino, Ambra e Agrumi, insomma, vi assicuro che è il mio profumo, l'ho amato dal primo istante, fresco e forte al tempo stesso, deciso e dolce, un mix, proprio come sono io!!!

Per voi ho una bellissima notizia, potete farvi creare un profumo di nicchia, unico, solo vostro, creato direttamente con Fabiola, ad un prezzo davvero speciale:

50 ml a €25 

30 ml a €20

I prezzi sono davvero favolosi, inoltre avrete anche tanti, tanti omaggi bellissimi!!!

Vi consiglio di contattarla direttamente in Direct Instagram, per un regalo per voi o un regalo speciale e unico da fare!!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento