venerdì 18 giugno 2021

Il cambio dei miei bimbi con Kolorki!

 


Il meglio per i miei bimbi??? 

Si grazie!


Buongiorno e bentrovati, e per questo venerdì che conclude la settimana, torno a parlarvi di bimbi o meglio del cambio, momento molto particolare delle mie giornate e come già saprete mi affido ai pannolini Kolorky, sicuri e colorati. 

E' importante utilizzare prodotti sani e sicuri sulla pelle dei nostri bimbi proprio perché la loro pelle è infinitamente delicata e a maggior ragione in estate con il sudore, la situazione può peggiorare!!!

In questo con i pannolini Kolorky sono tranquilla perché delicati sulla loro pelle, non contengono sostanze chimiche e dannose per la loro salute, non vengono sbiancati con cloro e i colori utilizzati sono di origine vegetale, non male vero???



Anche per Camilla come Giorgio mi sono affidata a Kolorky per i pantaloni, ma anche Giorgio che è ancora piccolo li utilizzo, sia in versione pannolino che mutandine, decisamente super comoda, in particolare in estate!!

Che ne dite non sono carini i loro pannolini???



Vi ricordo inoltre che i pannolini Kolorky si possono tranquillamente acquistare sullo shop on line e sono disponibili anche per la spedizione in Italia, pagando con Bonifico Bancario o carta di credito, comodo vero????

E voi, pensate alla salute dei vostri bimbi???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento