mercoledì 9 giugno 2021

Dalla Natura Alla Mia Bellezza!


 Un'instancabile ricerca da oltre 40 anni nel campo della fitocosmesi, da vita a Phitofilos!

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi  di Beauty e in particolare della mia esperienza con i prodotti della linea Phitofilos. 

Inizio con il dirvi delle cose molto importanti come per esempio la qualità dei materiali è alla base del brand, Cruelty Free ed Eco-Friendly, una linea che credetemi, ho amato da subito!!!

Phitofilos nasce con la creazione di una linea capelli tutta Green, fino ad arrivare all'ultimo nato, ovvero la linea corpo eco-bio, una filosofia Green davvero unica e in costante ricerca del prodotto perfetto e di altissima qualità, prenderci cura del nostro benessere con una linea onesta e trasparente è la missione di Phitofilos, insomma una linea tutta dedicata al nostro benessere in assoluta sicurezza!



Ma vediamo insieme i prodotti che ho provato....Bagno doccia nutriente, Crema corpo pelli secche e Crema corpo smagliature.

Il Bagno doccia nutriente, con albicocca e olio extravergine di oliva, è idratante ed elasticizzante, grazie alle proprietà dell'albicocca, protettivo, rinfrescante e antiossidante, decisamente favoloso se utilizzato per un bagno caldo... dermatologicamente testo e privo di allergeni.

Crema corpo pelli secche, anche lei, grazie alle proprietà dell'albicocca, ci permette di avere una pelle idratata e nutrita in profondità, con estratto di cocco, carota e riso, donano alla nostra pelle un carico di idratazione e viabilità...un vero must per la mia pelle!!!

Crema corpo smagliature, con zenzero, Boswellia, echinacea e uva, tutti questi ingredienti, mixati insieme, donano elasticità, stimolando la produzione di collagene, contrastano la secchezza, mantenendola idratata, tonificata ed elasticizzata. 



Amare questa linea??? 

Assolutamente siiii, così vicina alla natura, sana e piacevole sulla nostra pelle, fonte di benessere, per me e per il mio corpo, davvero unica!!!

Alla prossima...

Baci, Marta.





Nessun commento:

Posta un commento