lunedì 7 giugno 2021

Lastree By Kinderkraft , il nostro nuovo seggiolone 2 in 1!

 


Ogni bimbo è diverso, è unico....

Buongiorno e bentrovati, dopo qualche giorno di relax da blog e social, torno più carica che mai e inizio questa nuova settimana parlandovi di Baby!!!

Ogni bimbo è diverso, è vero, anche se fratelli, ognuno è diverso e posso assicurarvi che è proprio così, eppure i genitori sono sempre gli stessi, ma non ce n'è, ognuno ha la propria personalità, i propri gusti, le proprie abitudini e non rimane che rispettarli!!!

Camilla, per esempio, l'ultima arrivata, sembra essere molto dolce e tranquilla, sembra, non lo dico molto forte, e ha bisogno di tranquillità, calma e silenzio....adora stare tra le mie tracce ma con il caldo che è scoppiato negli ultimi giorni, non è il massimo della vita, così abbiamo trovato una valida soluzione per stare vicina a me e al tempo stesso, comoda e rilassata: Lastree di Kinderkraft!!!



Volete sapere di cosa si tratta???

Non è sicuramente un semplice seggiolone ma un seggiolone trasformabile 2 in 1, ovvero da seggiolone pappa a sdraietta, da 0 a 3 anni, comoda vero???

Comodissima, infatti noi abbiamo iniziato ad usarla come sdraietta, visto che Camilla ha solo 4 mesi, ma sono certa che ci accompagnerà per un bel pò. Comoda e maneggevole, in versione sdraietta devo dire che a Camilla piace veramente molto starci, la posso portare con me in giro per casa grazie alle comode quattro ruote e partecipare ad ogni cosa che faccio, utilissima mentre preparo pranzo e cena, mentre mangiamo o anche mentre mi rilasso un attimo, lei può guardarmi e stare tranquilla, grazie anche alla barra con i giochi, può divertirsi e stimola il tatto e la vista, inoltre è bello vederla allungare le sue manine per cercare di toccare i giochi, la seduta è ampia e molto comoda, si può regolare sia in altezza che regolare la seduta per farla stare sdraiata, leggermente inclinata o seduta, sotto una comoda cesta porta giochi, e sul retro un'altra tasca, così abbiamo sempre l'occorrente con noi!!!



L'ho scelta in grigio perché perfetta per i miei ambienti di casa, semplice ma con dettagli davvero molto chic, una volta che Camilla sarà più grandina, lo utilizzeremo come seggiolone pappa, grazie al comodo e ampio piano di appoggio, al poggia piedi per i più piccoli, comodo anche perché lo possiamo chiudere e occupa pochissimo spazio, inoltre grazie al materiale in eco pelle di cui è rivestito, lo posso tranquillamente pulire con un panno umido, sicuro grazie anche alle cinture di sicurezza a 5 punti!!!

Perché ci piace Lastree??? Perché è davvero comoda, non ho troppi accessori per casa, me ne basta uno e ho due funzioni, ottimo no????

Che ne dite, vi piace???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento