lunedì 14 giugno 2021

Skincare News By Cocunat!!!

 


Prendermi cura della mia pelle con prodotti naturali: Fatto!
Buongiorno e bentrovati, iniziamo questo lunedì di piena estate e caldo, parlando di beauty, una skincare routine naturale con Cocunat!!!
Di Cocunat vi ho parlato tempo fa, quando l'ho conosciuta ed ho imparato ad amarla, una linea davvero molto buona per la nostra pelle, inizio con il dirvi che è una linea che si prende cura della nostra pelle e dei nostri capelli, con prodotti 100% naturali, cruelty free, vegan e sostenibile!!!!
Amarla??? Assolutamente siiii!

Oggi vi parlo del pack specifico per pelli miste e grasse, per una routine libera da impurità e per una pelle davvero al top con soli tre prodotti:

Acqua micellare, mousse detergente detox  e idratante specifico pelli miste/grasse!


Tre prodotti davvero indispensabili per una pelle perfetta e visibilmente rinata , purificata ed equilibrata, iniziando dall'acqua micellare 3 in 1 che strucca, deterge e tonifica, con Aloe Vera, e lavanda, la possiamo tranquillamente utilizzare anche sulle pelli più sensibili e delicate!
La mousse detergente, purifica e riequilibra, ma deterge anche in profondità, con amamelide e calendula, infine l'idratante, un due in uno che regola la secrezione di sebo e attenua i primi,i segni del tempo!
Tre prodotti assolutamente da avere, per una skincare routine, facile, veloce ma efficace, poco ingredienti ma tutti decisamente fondamentali come:

Limone e salvia per disintossicare e limitare l'eccesso di sebo, acido ialuronico per lenire ed idratare, lavanda per eliminare i batteri, Aloe vera come struccante naturale, Hammamelis per migliorare la circolazione e rimuovere le impurità e squalene per purificare!
Insomma un vero portento di benessere e natura per la bellezza della nostra pelle, ve la consiglio tantissimo questa linea perché davvero ottima!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento