lunedì 21 giugno 2021

Vacanze??? L'importante è un Maxi dress!



 Mare, Montagna, Lago o Campagna???

L'importante che sia vacanza!!!

Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa settimana di caldo, parlano di moda e vacanze!!!

Due argomenti che adoro veramente tanto....Vacanze, non c'è momento migliore che ogni tanto staccare e evadere dalla quotidianità e stare in famiglia per godercela e rilassarci, poi dopo il periodo che stiamo vivendo, credo che se ne senta ancor di più il bisogno, che sia mare, montagna, lago o campagna, l'importante è andare e stare bene!!!



Moda e Vacanza??? Of Course, io non sono certo una che quando vado in vacanza, mi porto due cose in croce, no, anzi, devo portarmi di ogni perché anche in vacanza ho bisogno non solo dell'essenziale ma anche di più.....sicuramente in questo di più c'è anche la moda, gli outfit e se c'è una cosa che in estate adoro indossare sono sicuramente i maxi dress, portati con tanta leggerezza....

Maxi dress, una tendenza che amo sempre ed ogni anno mi porta a trovare un abito nuovo, perfetto per la mia estate, quest'anno ho scelto questo modello a quadri in azzurro, l'ho trovato su Shein, li la scelta è veramente vasta, tra modelli, colori e fantasia, prezzi e taglie, io ho scelto questo modello, perché comodo e stizzoso, da portare con una sneakers, con un sandalo flat o con una zeppa, che ne dite???

Anche  voi piacciono i maxi dress???

Vi ricordo che per voi, c'è una fantastica offerta, con il codice VA542 avrete il 15% di sconto sul vostro shopping senza limite di spesa!, Non è fantastico???

Alla prossima....

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento