mercoledì 16 giugno 2021

Vacay mood: On

 



L'estate è iniziata a bomba direi, con un caldo davvero pazzesco, e io sono pronta???

Assolutamente siiii!

Buongiorno e bentrovati, possiamo proprio dire che lìesate è arrivata e con il suo caldo fa pensare alle vacanze, che ne dite, non è così???

Per me si, infatti sto già pensando alle mete per queste vacanze. parliamoci chiaro, dopo questo brutto periodo di vari look down si ha proprio voglia!!! Quest'anno per noi le vacanze saranno davvero particolari, sono curiosa di capire come sarà muoversi in cinque!!! In ogni caso io mi sto già preparando sia per il mare che per la montagna, ma nel frattempo trascorro le mie giornate a casa in piscina e quindi il mio abbigliamento è molto easy, fatto di capi comodi e.....costumi, si costumi, tanti e tutti colorati e, il mio ultimo trend, tutti rigorosamente interi!!!



E pensare che fino a due anni fa indossavo solo due pezzi ma con il tempo, le idee, i modi e i gusti cambiano e per me il costume intero, oltre che coprire qualche rotolino, lo trovo decisamente elegante e chic, colorato, raffinato, monospalla, a fascia, incrociato o sportivo, i modelli sono davvero tanti, dove??? 

Su Shein naturalmente, ce ne sono davvero per tutti i gusti, taglie e colori e la spedizione è davvero veloce!!!

Il modello che vi propongo oggi è floreale con volant sulle spalline, una mia passione, lo trovo perfetto per inaugurare il primo bagno della stagione in piscina!!!



Che ne dite, vi piace??? Io lo adoro, ma tenetevi forte perché non è l'unico modello che ho scelto, presto ne vedrete altri!!! Ma per voi c'è un'altra sorpresa, si perché il codice sconto cambia, diventa VA542 ed avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo, fino al 31 Luglio, non male vero???

Allora ditemi, siete team costume intero o bikini???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento