giovedì 19 agosto 2021

Chic in Summer!

 



Un trend che è sempre in auge??? Il costume monospalla!

Buongiorno e bentrovati, oggi mi sento in una soap un pò Beautiful, un pò Dynasty....insomma sfarzo ed eleganza!!!

Ecco se penso ai costumi monospalla penso all'eleganza, chic ma anche Glam, un costume intero, per me è senza dubbio tutto questo e quando ho visto questo modello che indosso oggi, non poteva che essere mio!!!



Nero e un piccolo tocco di bianco, monospalla e un maxi volant, ecco questo costume rispecchia tanto di me, dei miei gusti, del mio modo di essere, in questo costume mi sento bene!!! Non a caso il costume monospalla, è considerato dal mondo della moda un capo quasi divino, tinta unita e dalla linea essenziale, è un capo davvero da amare, sofisticato e sexy al punto giusto!

Esalta la femminilità senza essere volgare, può essere indossata al mare o a bordo piscina, l'importante è....indossarlo!!! Come costume o come body per la sera durante un aperitivo, abbinato ad una maxi gonna o ad un pantaloncino, vi assicuro che il costume intero monospalla è decisamente versatile per la nostra moda estiva, che ne dite, vi piace questo modello che ho scelto??? 



Lo potete trovare su Shein ad un prezzo davvero piccolo e con il codice 15MARTA avrete anche un'extra sconto sul vostro shopping, ma vi assicuro che su Shein, di modelli ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, date un'occhiata!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento