lunedì 9 agosto 2021

Floral Swimsuit

 



Vacanze terminate???? Noooooo!

Buongiorno e bentrovati, dopo una settimana di completo relax dal blog, torno a scrivervi...

Ammetto che per un pò mi è mancato, d'altro canto avevo proprio bisogno di staccare, godermi la famiglia sopratutto rilassarmi, anche se al mare con due bimbi piccoli c'è poco da rilassarsi!!

Ma le mie vacanze non sono finite, aspetto ancora un pò di giorni e poi si riparte!!! Meta??? Ve lo dirò presto!!

Intanto mi godo il sole, la piscina, il lago e i miei adorati costumi, rigorosamente interi perché ormai vi sarete accorti che sono diventati la mia passione, così eleganti, così comodi!!!



Colorati, tinta unita a righe o a fiori, mi piace ogni volta proporvene uno nuovo, come questo, così romantico e chic, firmato Darence Paris. Darence Paris è uno shop on line fornito di abbigliamento e accessori per il mare come costumi, abiti, borse. E' un brand giovane che si ispira a terre come Bali, Australia, Buenos Aires, le stampe fanno sognare e i prezzi sono davvero ottimi, inoltre con il codice Marta25 avrete uno sconto del 25% sul vostro shopping!! Non male vero???

E ora ditemi, cosa ne pensate di questo costume??? Non vi nego che questa volta l'ho interpretato in modo diverso e l'ho indossato come body, è così carino che indossarlo per me è un vero must have!!!

Vi piace??? 

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento