venerdì 30 luglio 2021

Si Parte!!! Tempo di vacanze

 



Per questa vacanza, metterò in valigia un pò di Natura....

Buongiorno e bentrovati, posso dirvi che come ultimo post della settimana, dopo un periodo davvero intenso, questo post lo scrivo con tanta felicità e col sorriso sulle labbra!!! Ora, non che di solito io non sia felice nel scrivere e parlarvi di qualcosa che ho avuto il piacere di provare...anzi, ma quest'oggi inizio a sentire il profumo di vacanze, di mare, di salsedine, di leggerezza....insomma, ho reso bene l'idea!!!



Ma torniamo a noi, perché voglio raccontarvi cosa ho messo in valigia dal mondo beauty per questa vacanza!!! Come ben saprete ormai a me piace stare serena con i miei prodotti anche se sono in vacanza, ed ecco che Phitofilos, brand davvero ottimo che vi ho presentato qualche tempo fa, ha creato una linea da viaggio, ed ecco che l'ho fatta subito mia, ta tannnn ve la presento subito!!!

Shampoo Nutriente, Balsamo Ristrutturante, Armonia Orientale e due Scrub Corpo, purificante e Nutriente!!! 

Vediamoli insieme....

Shampoo Nutriente, con Argan e Canapa, è ottimo sui capelli secchi, spenti, e danneggiati nutre e illumina, lasciando i capelli luminosi, la sua profanazione poi è buonissima ed è priva di allergeni!

Balsamo Ristrutturante, un balsamo ricco di ingredienti vegetali, che lasciano i nostri capelli morbidi e luminosi, ristruttura, nutre e districa, lasciato in posa fino a 10 minuti ha un effetto maschera davvero pazzesco!!!

Armonia Orientale, un vero mix di olii vegetali puri, di alta qualità, pressati a freddo, cocco, jojoba, ricino, argan, arricchisce i nostri capelli nutrendoli ma non li appesantisce e questo credo proprio sia fantastico dopo una giornata al mare!!!

Infine due scrub, uno per il cuoio capelluto, purificante, da utilizzare prima dello shampoo, e uno nutriente per il corpo da utilizzare prima del bagnoschiuma, per preparare la nostra pelle alla tanto attesa tintarella!!



Con Phitofilos, siamo sicuri, sono prodotti amici della natura, fanno bene a noi ma rispettano l'ambiente e questo mi piace davvero tanto, date un'occhiata ai loro prodotti perché sono certa che vi piaceranno tanto!

E allora.....Buone vacanze a me e ci rivediamo tra una settimana con un nuovo articolo!!

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento