lunedì 16 agosto 2021

In vacanza con i colori del mare




 Abiti??? Sempre, soprattutto in estate!

Buongiorno, bentrovati e....buon inizio settimana, calda, afosa, ferragosto anche quest'anno lo abbiamo salutato, sbaglio o è passato in un attimo???? Se penso a Ferragosto, penso che la maggior parte dell'estate ormai l'abbiamo lasciata alle spalle, ahimè da un canto, dall'altro ammetto di non sopportare molto il caldo, sarà perché sono nata a dicembre??? Può darsi....

Come vi ho già detto nei post precedenti, la mia estate, quest'anno è fatta di abiti, corti e lunghi, senza vie di mezzo, leggeri impalpabili, svolazzanti o in jeans, ma pur sempre abiti!!



Oggi ne indosso uno corto, fresco, adorabile oserei dire, con stampa animalier colorata, si, colorata, una delle stampe già amate da noi fashioniste, si colora, tinte fluorescenti e colori accesi dal rosso, verde, al blu pare che la stampa animalier non smetta mai di stupirci e di osare, e io oso ben volentieri, uno trend che conquista e rende sempre più nuova una stampa considerata evergreen!!!

Raffinato, originale e glam, la stampa del mio abito si tinge con i colori del mare, del cielo, con scollo all'americana e cintura in via, appena sopra al ginocchio è un abito che possiamo indossare sempre, senza aver paura di osare, abbinato alla mia clutch blu profonda sono pronta per una passeggiata WoW.

Dove lo potete trovare??? Semplice, su Shewin e con il codice SSS10 avete un'extra sconto del 10% sul vostro shopping, potete trovare tantissime proposte ad un prezzo davvero piccolo, così la moda è proprio alla portata di tutti!!!

Che ne dite, vi piace????

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento