lunedì 29 agosto 2022

SkinCare Time




 Una pelle nuova, perfetta, liscia, luminosa.....tutti dovremmo averla così!!!

Buongiorno e bentrovati, c'è chi rientra al lavoro dalle vacanze e chi, come me non vede l'ora di partire nuovamente, in ogni caso, è tempo di prendersi cura della propria pelle del viso!!!

Come??? Bastano davvero pochi gesti e le coccole giusto per avere una belle luminosa, liscia e compatta e poi bastano pochi minuti di puro relax!!



Oggi vi parlo di un alleato davvero fantastico, ovvero HQ Mini Brosse, una spazzola per la pulizia del viso profonda! Piccola ma super potente, waterproof con un'ora di autonomia, poi la si ricarica con la presa USB, grazie ai picchi in silicone e alle vibrazioni, permette di avere da subito una pelle pulita in profondità, stimola la microcircolazione, adatta a tutti i tipi di pelle e la si può utilizzare con qualsiasi detergente in crema o in gel, per me è stata la svolta, soprattutto ora che devo preparare la mia pelle per l'ultima abbronzatura, ma sono certa che la utilizzerò anche dopo il mio viaggio per rimuovere al massimo le cellule morte!!

Comodo, pratico e piccolo, lo posso portare anche nei miei viaggi, lo conoscete già??? Siete curiosi di provarla??? Io la adoro!!

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento