lunedì 19 settembre 2022

Animalier: My Trend!




 Ebbene si, per questo Autunno 2022, la stampa animalier, la farà da padrone!!!

Buongiorno e bentrovati, dopo un pò di tempo, torno a scrivere qui sul mio blog e lo faccio, parlandovi di moda, un argomento che ho sempre amato fin da piccola, in particolare oggi lo faccio con un trend che amo e che per questo autunno 2022 lo vede protagonista, ovvero l'animalier!

Leopardati, tigrati o zebrati, un vero trend che spopola già su tutte le passerelle e che è pronto ad entrare nei nostri guardaroba, abiti, cappotti, scarpe o borse, l'importante è avere almeno un capo da sfoggiare! Semplice o ricercato, basta un capo per rendere il nostro look decisamente grintoso e di gran tendenza, abbinati ad accessori easy e monocolore, il gioco è fatto!

In realtà poi, possiamo anche dire che la stampa animalier è un vero e proprio evergreen, sempre presente, anche a piccoli tocchi, sexy e bon ton, una stampa che difficilmente passerà di moda, come ho scelto di indossarlo io???



Con un abito asimmetrico, corto davanti e lungo dietro, leggero e svolazzante, perfetto per questo settembre che ci sta regalando giornate ancora decisamente calde, ma anche bello da abbinare ad una giacca in pelle o ad un maxi cardigan! Ho scelto la versione rock, indossandolo con un paio di anfibi ma è bellissimo indossato anche con una scarpa col tacco!

E a voi piace la stampa animalier???

Questo abito lo potete trovare su Shein e vi ricordo che con il codice FW702 avrete un?extra sconto del 15% su qualsiasi importo senza vincoli!

Alla prossima...

Baci, Marta!

SKU DRESS: SF2205269200958334





Nessun commento:

Posta un commento