venerdì 27 novembre 2020

Il nostro stile!

 



Novembre è ormai alla fine, iniziamo a prepararci al mese più magico dell'anno....

Buongiorno e bentrovati, questo Novembre ci sta regalando ancora delle giornate davvero meravigliose, fatte di sole e temperature ancora non troppo fredde, quindi io e Giorgio ne approfittiamo per tante giornate all'aria aperta, fatte di giochi e passeggiate, siamo fortunati, abitiamo in mezzo al verde e questo è possibile vista la situazione che stiamo vivendo!!!

Ed eccoci qui, io e lui che esploriamo il giardino con le nostre nuove calzature Pisamonas, perfettamente coordinate tra noi!!!



Per me ho scelto degli stivaletti Beatles blu con dei tocchi Glitter perché non voglio mai rinunciare ai dettagli, sopratutto in una calzatura, sono comode e morbide, con l'elastico alla caviglia, sono veramente comode da indossare e da togliere,  sono disponibili in diversi colori e li troviamo, dalla taglia 26, fino alla 42!!! 

Per Giorgio invece, ho scelto dei polacchini, sempre in blu ma con il velcro, così da essere comoda per metterle e toglierle!!! Sono davvero molto comode e sono una calzatura classica, la tomaia è in pelle e anche l'interno lo è, sono disponibili sul sito in diversi colori e i numeri arrivano fino al 45, così che tutta la famiglia può averli!!!



Su Pisamonas, troviamo sempre una grande quantità di calzature, sia per bimbi che per noi adulti, la qualità è davvero molto alta e il prezzo è molto piccolo, inoltre, adesso grazie al Black Friday, troviamo degli sconti da non perdere!!!

E a voi, piace la nostra scelta???

Alla prossima...

Baci, Marta!








1 commento: