venerdì 4 dicembre 2020

C'era una volta...

 



C'era una volta......"Un re!" Diranno subito i miei piccoli lettori.

No ragazzi, avete sbagliato! C'era una volta un pezzo di legno!

Buongiorno e bentrovati, no, non sono impazzita e tanto meno mi sono messa a scrivere favole, ma questa è la favola per eccellenza, quella che tutti da bambini abbiamo ascoltato con la bocca aperta e con la fantasia abbiamo sognato, l'avete riconosciuta???? Sicuramente, una delle favole più famose: Pinocchio!!!

Perché oggi vi parlo di favole??? Semplice perché voglio presentarvi la bellissima linea di prodotti Mustela vestita a festa, anzi vestita da favole, quelle più famose, quelle più belle!!!



Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Il gatto con gli Stivali, Raperonzolo e Pinocchio, ecco le bellissime favole interpretate sui prodotti Mustela in edizione limitata!!!

Mustela compie 70 anni e per l'occasione ci ricorda che da 70 anni tutte noi mamme scriviamo storie d'amore meravigliose con i nostri bimbi, e per questo ha deciso di accompagnare noi mamme e i nostri bimbi con le favole della tradizione riscritte in chiave moderna!!!



Credo sia un'idea davvero favolosa....

Per prima trovo sia una bellissima idea regalo visto che ci stiamo avvicinando al Natale e non sappiamo mai cosa regalare, ed è comunque un regalo sempre ben accetto dalle neo mamme, perché si sa Mustela è un Brand di cui ci possiamo assolutamente fidare, sullo shop è possibile acquistare sia i Cofanetti in Limited Edition che la linea singolarmente.

Della linea singola io ho provato: 

Pinocchio: Crema Hydra Bebè

Raperonzolo: Shampoo Dolce

Gatto con gli Stivali: Detergente Delicato

Tutti e tre i prodotti fanno parte della nostra Baby Beauty Routine, e posso dirvi che sono davvero ottimi grazie ai loro ingredienti naturali, sani e sicuri sulla pelle dei nostri bimbi.

Che ne dite, vi piace questa linea vestita a festa???

Tanti Auguri Mustela!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!








1 commento: