mercoledì 16 dicembre 2020

Pixi Vitamina C......My Share!

 


Un pieno di Vitamina C....Buongiorno e bentrovati, oggi vi porto alla scoperta della linea Pixi Beauty alla Vitamina C, un vero concentrato di benessere e bellezza per la nostra pelle!
La Vitamina C è la protagonista assoluta di questa fantastica linea, un pieno per migliorare la bellezza della nostra pelle illuminandola. 
La Vitamina C ha un grande potere antiossidante che permette di produrre collagene che a sua volta migliora la luminosità e la bellezza della nostra pelle, questa linea è davvero favolosa, usato uno per volta da un buon risultati se utilizzati tutti, rende la nostra pelle ancor più bella....

Ma ora vediamo insieme la linea della box Vitamina C....


Quattro prodotti essenziali per la nostra bellezza: 
Priming Oil: un olio secco perfetto come base del nostro make up, si assorbe subito e non unge la pelle, idrata e calma la pelle preparandola ai trattamenti successivi, la sua formula è così leggera che è adatta a tutte le pelli anche alle più sensibili!!

Brightening Perfetto: un vero infuso di Vitamina C, per rendere la pelle ancora più radiosa, ne basta una piccola quantità e zero fondotinta per dare alla nostra pelle un effetto davvero magico, aiuta ad eliminare le imperfezioni.

UnderEye Brightener: un contorno occhi che dona da subito luminosità ai nostri occhi, lenisce la pelle per una pelle da subito giovane e fresca, ottimo come base per il correttore.

Lip Brightener: Un balsamo labbra ispirato alla natura, leviga e dona un tocco di colore, nutre e tratta le labbra particolarmente secche e screpolate, donando un tocco di luminosità!!!

Vi ricordo che la linea Pixi Beauty non è testata sugli animali ed è priva di parabeni.....un vero must have per la nostra bellezza!!!

Alla prossima news firmata Pixi Beauty!!!

Baci, Marta!



2 commenti:

  1. I have tried several products of Pixi beauty and I have to say: they're to die for! thank you for the review!

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anche io questa fantastica box. I prodotti Pixi sono una vera garanzia.
    www.ellagai.com
    Instagram
    Facebook

    RispondiElimina