mercoledì 21 aprile 2021

body care by pixi beauty!

 


Primavera e con lei anche il nostro corpo ricomincia a sbocciare, e allora perché non prendersi cura???

Buongiorno e bentrovati, non vedevo l'ora di parlarvi di questa nuova linea corpo di Pixi Beauty, 

Tre prodotti, tre coccole per il nostro corpo, tutti alla Rosa, un vero sogno!!! Una linea dolce e delicata, come solo Pixi beauty sa fare, ma vediamola insieme...

Il primo prodotto è il Rose Body Cleanser, una formula morbida e cremosa, deterge e nutre al tempo stesso, ricca di olii di fiori, rosa e rosa canina, olii di agrumi e lavanda per rinfrescare e lenire al tempo stesso, non è testato gli animali ed è delicato sulla nostra pelle!

Poi c'è il Rose Body Polish, ovvero uno scrub nutriente, con estratti di frutta che aiutano a esfoliare, mentre l'acido lattico, nutre e ammorbidisce la nostra pelle, non è testato sugli animali e lo si utilizza come primo step nella nostra body care routine, ogni giorno!!!

Infine, Rose Body Balm, una crema corpo con Burro di Karitè, e olio di rosa canina, due ingrediente unici per il benessere del nostro corpo, mantengono idratazione ed elasticità!!


Tre prodotti favolosi per la cura del nostro corpo, io non ne posso più fare a meno, e non vi dico il profumo, un piccolo sogno ad occhi aperti, una linea assolutamente da provare!!

E voi la conoscete???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento