venerdì 16 aprile 2021

Nella natura con Kinderkraft!

 





Il passeggino??? Deve essere comodo, maneggevole e......assolutamente alla moda!!!

Buongiorno e bentrovati, tra zona rossa, arancione e gialla, quello che amo più di tutto fare con i miei bimbi, è passeggiare!!!

Ho la fortuna di avere tanto giardino e di uscire di casa e avere il lago, così la maggior parte delle nostre giornate trascorrono tra giochi in giardino, passeggiate e scoperte!!!



In questo caso, il passeggino è fondamentale e scegliere quello giusto è davvero importante, nella mia scelta per esempio, cerco praticità, leggerezza e stile. Pratico e leggero, con due bimbi piccoli, talvolta mi sento un giocoliere, poter chiudere il passeggino con una mano per me è fondamentale, stiloso??? Beh certo con una fashion victim come me, non mi accontento certo di un passeggino classico ecco perché ho scelto Kinderkraft e il passeggino All Road Freedom!



PERCHE' SCEGLIERE KINDERKRAFT?

Innanzitutto vi dico che Kinderkraft, si distingue da altri brand per i prodotti smart, easy, sicuri e confortevoli, alta qualità e prezzo conveniente, ma non solo, per Kinderkraft la sicurezza dei nostri bimbi è al primo posto, alta qualità che rispettano gli standard europei e certificati da ben 6 istituzioni europee, ma anche affidabili, dopo tutto si occupano di prodotti per i nostri bimbi, innovativi, prodotti studiati per il nostro quotidiano, pratici e easy. Durabilità, Kinderkraft è così sicuro dei suoi prodotti che ce li garantisce 10 anni, si, avete letto bene, 10 anni, quindi per qualsiasi problema, sostituzione, possiamo rivolgerci direttamente al brand!!!




Ed ecco la mia scelta, All Road Freedom, un mix tra qualità, design e sicurezza, per un passeggino davvero unico, perfetto per le passeggiate in città ma anche in campagna, su terreni disconnessi, grazie alle ruote affidabili, agli ammortizzatori su tutte e quattro le ruote e al telaio robusto in acciaio,il comfort è garantito sia per il bimbo che per noi, le ruote, sono resistenti e antiforatura, sono girevoli così da poter affrontare qualsiasi terreno, la seduta può essere posizionata fronte strada o fronte mamma, la capottina è impermeabile con protezione e filtro UPF50+, ottima contro le intemperie inoltre può essere ampliata ulteriormente, il passeggino si chiude con una mano sola, ed è Auto Block così da poterlo maneggiare con una mano, ampio cesto porta oggetti e chiusura di sicurezza a cinque punti, e poi ci sono gli accessori che per me sono un valore a questo bellissimo passeggino: il porta bicchiere, la zanzariera, il telo anti pioggia e il copri gambe.

E poi....la fantasia, ma quanto è bella??? Nei toni naturali, è un passeggino di gran moda, io e Camilla lo adoriamo è il nostro compagno di avventure!!! 

Che ne dite, a voi piace???

Alla prossima...

Bci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento