lunedì 12 aprile 2021

Spring: a new floral dress!



 Metti un abitino floreale ed è subito primavera....

Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa settimana parlando di moda, oggi vi propongo un abito floreale...





Un abito floreale per accendere la primavera, per dare un tocco romantico alla primavera e proprio come i fiori sul mio abito, lei sboccia e ci regala giornate favolose. Il trend degli abiti floreali è sempre in auge, corti, cortissimi oppure midi o maxi, ma pur sempre floreali, perché mettono allegria, di buon umore e in fondo in fondo profumano di rinascita, proprio come la primavera, delicati da indossare, leggeri e impalpabili...

In fondo le fantasie floreali portano allegria, spensieratezza e leggerezza a go go, si passa da fantasie floreali micro a quelle maxi, maniche a sbuffo, volant, balze e arricciature, glia biotine per questa stagione sono davvero super romantici. 



Potevo forse rinunciare a questo trend??? Assolutamente no perché le fantasie floreali sono sempre state il mio debole, ed ecco che ho ceduto a questo abitino, così romantico, leggero, l'ho abbinato ad un paio di anfibi per dargli quel tocco rock, si perché rock e romantico, vanno a braccetto nel mondo della moda!!! Dove l'ho acquistato???

Su Shein, ce ne sono di tantissimi, dalle forme alle fantasie alle lunghezze....insomma ce n'è per tutti i gusti e presto vi farò vedere anche la scelta che ha fatto Sofia, intanto non dimenticatevi che con il codice 15MARTA avrete un'extra sconto del 15% per uno shopping di almeno 39€!!!

Che ne dite, vi piace il mio abito???

Alla prossima...

Baci, Marta!                                                  






Nessun commento:

Posta un commento