giovedì 22 settembre 2022

Up Cycled Beauty!

 

E' sempre un buon motivo per coccolare la nostra pelle!!!

Buongiorno e bentrovati, rientrati dalle vacanze, la prima cosa che sento il bisogno di fare è sicuramente coccolare la pelle del mio viso, perché si sa, in vacanza tra sole, mare, vento e salsedine, la nostra pelle ne risente, cosa chiedere se non una buona maschera viso???

La maschera viso, nella mia skincare, è senza dubbio quel momento che amo di più perché finalmente mi permette di rilassarmi un attimo, basta poco, 15 minuti e il gioco è fatto, una pelle rinata e un piccolo momento di relax! Oggi lo voglio dedicare alla mia pelle con le maschere viso e i patch occhi in tessuto di HQ Cosmetique, ma vediamoli subito insieme!



Ecco qui i miei nuovi alleati, con una formula e ingredienti tutti nuovi, si perché gli ingredienti per questa linea, derivano dai residui naturali dell'industria alimentari che vengono recuperati e trasformati in preziosi principi attivi, perfetti per la bellezza della nostra pelle!

Maschere i tessuto biodegradabile che contengono ben il 97% di ingredienti naturali così da essere perfette anche per le pelli più sensibili!

All'arancia, al lampone al mirtillo e al limone, una selezione di maschere per un vero pieno di vitamine e idratazione.

La maschera viso e collo Perfecting, per un effetto listino e rassodante al lampone, la maschera all'arancia ricca di vitamina C per un effetto energizzante e rivitalizzante, la maschera al mirtillo rigenerante e idratante e infine la bella novità dei patch al limone per un effetto defaticante e idratante, distende e dona uno sguardo fresco e rinfrescato!

Questa selezione di maschere sono Vegane e basta davvero 15 minuti per un effetto Wow!

E voi, amate coccolarvi con le maschere???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento