mercoledì 28 settembre 2022

Nero & Volant!

 



Nero, il mio non colore preferito, volant, la mia passione!!!

Buongiorno e bentrovati, volant, spalle scoperte e nero, cosa voglio di più??? Nulla, il mio look comfy che adoro!

Il nero un colore o meglio non colore classico, che amo in ogni stagione, spesso in estate lo evito ma quando arriva il primo freghino, sono subito pronta ad indossarlo, e allora eccomi qui, con una maglia leggera che ho amato al primo sguardo, si perché non è una classica maglia nera ma ha quei dettagli che la rendono da subito chic ed elegante, da indossare con tantissimi look, da quelli più eleganti a quelli informali, basta pensarla indossata con un paio di jeans!



I volant altra mia gran passione che ho scoperto da poco, da quando insomma, sono tornati di gran tendenza, romanica e sofisticata, femminile e frivolo, come si fa a resistere ad una tendenza così? Su abiti, giacche, camicie maglie e pantaloni, ormai li vediamo ovunque e allora eccomi qui a presentarvi il mio look....



Total black con un tocco di fucsia, adatto per il giorno, adatto per la sera, potete trovare questa maglia su Shein, e grazie al codice FW702, potete fare shopping ed avere un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo, senza limite, date un'occhiata perché è arrivata la nuova collezione e ci sono capi davvero di gran tendenza a prezzi piccoli piccoli!

Io vi aspetto su Instagram...

Alla prossima.

Baci, Marta!


SKU TOP: SF2206221557701546




Nessun commento:

Posta un commento