venerdì 23 settembre 2022

Un abito per salutare l'estate!




 Tendenze moda? Presente!

Buongiorno e bentrovati, concludiamo questa settimana che per me, è letteralmente volata parlandovi di moda, la mia passione!

Passione per la moda, passione per gli abiti, dall'estate all'inverno, per me un capo irrinunciabile.

Oggi vi propongo un abito corto dalla linea a camicia e con la stampa foulard multicolore, devo dire che entrambi i dettagli li adoro, l'abito a camicia o chemisier, è un grande classico ormai, abbinato sempre ad una cintura, permette di sottolineare il punto vita e mimetizzare fianchi più generosi, corto, midi o maxi i modelli sono davvero tanti, ma quello che più ha attirato la mia curiosità è stata la stampa, tipica di un foulard, colorato per salutare l'estate! La stampa a foulard, per la primavera estate che stiamo salutando è stato un vero must have, ma su questo abito dalle maniche lunghe devo dire che è ancora una gran bella tendenza, i colori poi sono molto accesi, lo stile è decisamente vintage!



Ho scelto di indossare accessori dal modo semplice, come il sandalo classico a fascetta e una culto da portare a mano, semplice ma dal dettaglio Glam delle frange!

Dove hp preso questo abito???

Su Shein e grazie al codice FW702 avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo senza animo d'ordine, non male vero???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento