mercoledì 10 aprile 2019

my jewels


Quanto contano gli accessori in un look???? Tanto, a volte sono proprio loro che fanno la differenza!!!
Buongiorno e bentrovati, come avrete capito, l'argomento di oggi sono gli accessori o meglio, i Bijoux!!!
Io li adoro ma per piacermi veramente devono essere semplici ma che......si vedano!!!

Spesso mi capita di dimenticarli nel cassetto, ma in realtà i Bijoux sono molto importanti in un look, spesso ad un look molto easy, abbinare un Bijoux vuol dire arricchire e rendere più completo il nostro look!! Di Bijoux poi ce ne sono per tutti i gusti semplici, lineari o decisamente più ricercati e maxi, la scelta è personale a seconda del nostro modo di essere, io per esempio i maxi Bijoux, li trovo favolosi sugli altri, su di me proprio non ci riesco, ecco perché solitamente la mia scelta ricade su Bijoux minimal e semplici!!!



La scelta di oggi???? Decisamente minimal, orecchini in color oro giallo, a cerchio, arricchiti da piccole stelle per il cerchio più piccolo e per la versione a perno, aggiungere pendenti a classici orecchini a cerchio, per me è la scelta più azzeccata perché permette di rendere particolare e unici un paio di orecchini dal tocco classico!!!

Ma dove possiamo scegliere i Bijoux perfetti per i nostri look????

Oggi vi propongo Aphrodite Jewellery, uno shop on line davvero super fornito, qui possiamo davvero trovare tante, tante cose carine, bracciali, collane lunghe, corte o doppie, orecchini a set o classici, la scelta è davvero ampia e i prezzi sono davvero piccoli, inoltre la spedizione è gratuita, che ne dite, vi va di dare un'occhiata???? Trovate lo shop qui!!!

E ditemi, cosa ne pensate dei miei orecchini???
Vi piacciono???
Aspetto i vostri commenti....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento