venerdì 27 marzo 2020

My body...my skin...my life...


Il nostro corpo parla, ma prima di tutto parla a noi...
Buongiorno e bentrovati, visti i giorni di questa bruttissima quarantena, che io credevo di aver superato alla grande dopo la bruttissima quarantena trascorsa post parto, in cui ho fatto ben 43 giorni senza camminare se non che con le stampelle, grazie allo stiramento durante il parto del muscolo Ileopsoas, non ci rimane che prenderci cura di noi!!!

Il nostro corpo, è il nostro vissuto, la nostra vita, ogni segno, cicatrice, raccontano qualcosa di noi...
Durante le varie fasi di vita, il nostro corpo, è sempre sottoposto a cambiamenti, durante l'adolescenza, variazioni di peso, stress, crescita e cambiamenti ormonali, spesso compaiono sulla nostra pelle delle piccole righe bianche che col tempo diventano rosse, che tutte noi donne ahimè conosciamo, chiamate smagliature!!!!
Ma non solo durante l'adolescenza, ma una variazione di peso repentina o la gravidanza, dove la nostra pancia giorno dopo giorno cresce, spesso lascia questi antipatici segni e la zona dove più di tutte le troviamo sono seno, cosce e glutei, i nostri punti deboli, insomma!!!


Dall'esperienza dei laboratori Uriage, che hanno unito l'esperienza della medicina con i benefici naturali, nasce Bariederm Cica-Olio Dermatologico!!!

Cica-Olio, racchiude ben il 99,9% di ingredienti di origine naturale, perfetto sulla pelle più sensibile fantastica sia pre che post gravidanza, rendere una pelle il più elastica possibile, aiuta notevolmente a prevenire le antipatiche smagliature!!!

Olio di Jojoba, olio di Avocado e olio di Girasole, ricchi in vitamina C, E, Omega 6 e Omega 9 aiutano a mantenere l'elasticità e la morbidezza della pelle, grazie agli attivi vegetali, Cica-Olio ottimizza la cicatrizzazione e aiuta a ridurre notevolmente i segni presenti.

Ma quali sono i punti di forza di Bariederm Cica-Olio???

Vediamoli insieme....


Innanzitutto, ha una doppia azione, perché previene e al tempo stesso cura le smagliature, solo 8 ingredienti, ma i migliori, 99,9% di ingredienti di origine naturale, è altamente tollerabile perché senza profumi e senza olii essenziali, infine GF- Repair, un complesso che nasce dall'esperienza medicale che stimola i fattori di crescita!!!

Un Olio perfetto in qualsiasi momento della vita, leggero e per nulla grasso, si assorbe rapidamente e grazie alla sua composizione praticamente naturale, lo si può tranquillamente usare in modo sicuro oltre che in gravidanza, anche durante l'allattamento. Lo utilizziamo fino a due volte al giorno e lo troviamo in farmacia e parafarmacia!!!

Io lo amo, per la sua naturalezza, per la sua texture e perché finalmente un prodotto utile e che funziona, lo consiglio a tutti ed, essendoci appena passata, alle future mamme, perché è importante prevenire questi fastidiosi inestesismi che segnano il nostro corpo.

Alla prossima....
Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento