venerdì 26 giugno 2020

Comfy Style by Sofia!



Rivalutare la tuta????
Fatto!
Buongiorno e bentrovati sul mio blog, dopo la quarantena, passata in casa, la tuta è diventata un capo sicuramente Must Have, comodo, morbido e di gran stile!!!

La tuta è sempre stata considerata un capo sportivo, nasce nel 1919 e viene resa famosa grazie allo sport e all'Hip Hop, alla tuta nasce inizialmente come capo sciatto e sicuramente non chic, ma si sa, basta veramente poco per far diventare un capo ricercato e super alla moda!!!
La tuta passa così dall'essere un capo sportivo, ad un capo indossato da personaggi famosi come divi della musica,  e del cinema, e passare alla passerella delle sfilate, è davvero un passo molto breve!!!



Moltissimi gli stilisti che hanno scelto la tuta come capo da far sfilare in passerella, la tuta come capo per le uscite mondane e chic, abbinate a sneakers e perché no a tacchi altissimi, i tessuti sono davvero infiniti, dalla classica felpa, alla ciniglia, idem i colori, classica nera ma anche a tinte fluo, insomma la tuta è diventato un vero capo must have!!!

Ma anche per i modelli ci si può sbizzarrire, dalla classica con cappuccio, con la zip e top crop, proprio come vuole la moda per i top di questa estate!!!
Lo spate che la tuta è stato il capo più acquistato durante la quarantena???
Pare che da un sondaggio fatto, è stato proprio uno dei capi più indossato e acquistato, beh come dare torto, in fondo è un capo molto morbido e comodo e a questo punto, anche molto, molto chic!!!



Del resto è vero, come si poteva passare tutto il tempo in casa con jeans o capi scomodi???
assolutamente era impensabile, infatti anch'io ho scelto la comodità della tuta, morbida ma allo stesso tempo Glam, lo stesso è stato per Sofia, dopo lo stop della scuola, si è ritrovata a casa  e a non indossare più i suoi adorati jeans, quindi scegliere un capo che fosse comodo e allo stesso tempo trendy, non è stato certo facile, ma alla fine l'ho convinta e la scelta è stata proprio tra i due stili, comoda e prendi, proprio come questa tuta che ha scelto di indossare di Femme Luxe, un capo Loungewear rigorosamente total black, perché si sa, siamo nella fase dove tutto è nero, chissà da chi ha preso, e allo stesso tempo con il top corto e la pancia scoperta il pantalone o Joggers, la tuta diventa molto trendy, che ne dite, vi piace????

Non è mai facile riuscire ad andare d'accordo con lo stile di una ragazza in piena adolescenza, del resto anche noi ai nostri tempi, un pò ribelle lo siamo state, però devo dire che questa volta, con la scelta di questo look, non è stato difficile, anzi posso dire che Sofia mi ha sorpresa...e non vi dico quanto si è divertita davanti alla macchina fotografica per scattare questo look....e pensare che fino a qualche tempo fa, questo era praticamente impossibile, che dire sarà l'effetto quarantena o perché questa tuta è davvero carina????


Cosa ne pensate???

Alla prossima...
Baci, Marta!














Nessun commento:

Posta un commento