lunedì 1 giugno 2020

I Coloniali..... bellezza senza tempo



Pronta ad affrontare una nuova settimana.....buon lunedì!
Buongiorno e bentrovati, inauguriamo questa settimana con un post tutto Beauty, tutto dedicato alla pelle del nostro viso, con I Coloniali....

Innanzitutto, vi dico che dopo aver provato la linea corpo, sapevo che anche la linea viso, non mi avrebbe certo delusa, infatti così è stato, beauty skin routine piacevole, rilassante e tonificante, veramente da amare già alla prima prova, ma vediamo insieme i prodotti che oggi vi propongo.



Inizio con il parlarvi dell'olio detergenza pulizia profonda, con estratti di mirra e zafferano, antichi rimedi che giungono a noi dall'Oriente, un olio che penetra dolcemente in profondità ma che libera i pori dalle impurità, eliminando anche il make up più resistente, con olio di Jojoba, e olii naturali purissimi, come vi ho detto prima, con mirra, zafferano e vitamina E, dolce e delicato, ne basta poco, da emulsionare delicatamente sulla pelle del nostro viso per poi risciacquare.



Il contorno occhi fa parte della linea Hydra Brightening, con riso nero e radice di angelica, leggero, si assorbe facilmente ma al tempo stesso è ricco di acido ialuronico, grazie al complesso anti borse, la nostra pelle risulta fin dalle prima applicazioni, giovane, fresca e riposata, insomma, il perfetto contorno occhi.



Terzo prodotto è la maschera notturna reidratante che, lavora di notte mentre la nostra pelle si riposa, dona da subito idratazione e luminosità alla nostra pelle, si può usare in due modi, lasciandola agire cinque minuti oppure, tutta la notte per un effetto WoW!!!


Per un viso al top non poteva certo mancare la crema viso, leggera e a rapido assorbimento, proprio come piace a me, rimpolpante e tonificante, grazie ai filtri solari la nostra pelle è sempre protetta in totale sicurezza, un leggero profumo dona una sensazione unica!!!

Infine, una maschera Viso monodose in due step, decisamente pratica e perfetta per evitare sprechi inutili grazie appunto alle bustine monodose, come vi dicevo, due step, la prima da lasciare in posa due minuti, con effetto riscaldante, con argilla verde, amido di riso e lava vulcanica, apre i pori e la prepara al secondo trattamento, con la seconda maschera, l'effetto è riscaldante, da tenere in posa 15 minuti, lenitiva grazie ad agenti lenitivi e idratanti, insomma, la nostra pelle è super morbida, idratata e rigenerata!!!!

Come vi dicevo prima, per me la linea I Coloniali è semplicemente meravigliosa.....e non dimentichiamoci che la bellezza è arte!!!! E voi, la conoscete, l'avete provata???

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento