venerdì 26 giugno 2020

Life with Colors by MB Miss Broadway!




Le mani??? Il nostro biglietto da visita!!!
Buongiorno e ben trovati sul mio blog, ammetto che fin da piccola le unghie colorate sono sempre state un qualcosa che mi attirava tantissimo e di conseguenza avere tanti smalti è sempre stato il mio sogno!!!
E' vero, crescendo si cambia molto, ma vi assicuro che le unghie ben curate e possibilmente con lo smalto sono ancora una cosa a cui tengo moltissimo!!!
Immaginate la mia felicità nel vedermi arrivare questo pacchettino di smalti dai colori che più amo e utilizzo, si perché io amo essere classica scegliendo tra i rosa, i rossi e i bordeaux....ed ecco che per una perfetta manicure e anche pedicure, mi sono affidata a MB Miss Boadway!!!



Un brand di altissima qualità a prezzi decisamente contenuti, sul mercato da oltre 30 anni con la sua linea make up, rende bella ogni donna, una continua ricerca di qualità unita a una tradizione cosmetica, per un risultato professionale e straordinario!!!
Made in Italy con materiali sempre di altissima qualità e con prestazioni davvero top, dove proprio la qualità è al primo posto.

Questa linea di smalti che ho avuto il piacere di provare, è una formula professionale e innovativa, brevettata per un finish ultra brillante anche con una sola passata, una formula fluida con un pennello piatto e largo per una precisone davvero ottima, l'asciugatura è davvero rapida, usando insieme la base più il top coat, la durata è davvero unica, provare per credere, tutta la linea è stata completamente rinnovata, con formula Oil-tech, con olio di noci e burro di cacao, la scelta di colore è davvero vasta, ben 20 le tonalità, impossibile non trovare il colore preferito.... e il vostro, che colore è???

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento